per carità non è finita, ma sicuramente ha un decadimento rispetto alla nuova, poi magari al posteriore non penalizza più di tanto, ma ragionando che dopo 40 uscite ho buttato circa 400€ di gasolio, minimo e a volte pure il casello....per me tanto vale cambiarleFiniscila dietro…questo è il mio HR2 maxterra…
Si stanno strappando i laterali…devo vedere sul file .xlsx a quanti km sta…
ok , ma sulla predefinita mi associa in automatico anche l'attrezzatura?Puoi inserire quante bici vuoi ma solo una sarà predefinita per il ciclismo, puoi aggiungere o eliminare bici o attrezzatura modificando l'attività registrata.
Puoi anche inserire le scarpe se fai running.
Sì ogni attrezzo lo puoi impostare come predefinito per il ciclismo, corsa, nuoto (puoi inserire un costume o pinne per esempio) o quant'altro.ok , ma sulla predefinita mi associa in automatico anche l'attrezzatura?
ho visto che aggiungendo la bici , mi chiede la data del primo utilizzo e in automatico me la va ad impostare a tutte le attvità e dovrebbe fare il conteggio retroattivo anche sull'attrezzature, poi certo andrò a spuntare le uscite con la bdc, facile da riconoscere per la distanza nettamente maggiore
Thread 'Probike Garage - Applicazione' https://community.mtb-mag.com/t/probike-garage-applicazione.393072/ho creato assegai, dhr, ,fox 36, dpx2, catena , trasmissione e carro
fino ad ora annotavo su un taccuino prorpio x capire quanto mi durano i componenti, così riesco pure a quantificare i kim
Il grosso vantaggio di questa app rispetto a Connect a quanto ho capito è che ad ogni bici puoi assegnare i suoi componenti specifici, con Garmin sono svincolati e se cambi una bici in una attività ti tocca cambiare anche tutti i componenti che utilizzi su di essa.Thread 'Probike Garage - Applicazione' https://community.mtb-mag.com/t/probike-garage-applicazione.393072/
Si, quando ho letto che tu e yayaya avevate toccato di nuovo l'argomento traccia km/ore e le difficoltà del Connect, ho voluto riproporre Probikegarage.Il grosso vantaggio di questa app rispetto a Connect a quanto ho capito è che ad ogni bici puoi assegnare i suoi componenti specifici, con Garmin sono svincolati e se cambi una bici in una attività ti tocca cambiare anche tutti i componenti che utilizzi su di essa.
Tanto per fare l'avvocato del diavolo... come faremmo a vivere senza tutte queste app???Basta avere un Garmin e inserire gomme o altro componente tra le attrezzature e ti misura i km percorsi da sé, peccato non dia anche il dislivello, per quello ci devi smadonnare un attimo.
Volendo cercare il pelo nell'uovo potremmo fare anche a meno dei vari Garmin o contaKm in generale, basta andare in bici, ma se si hanno a disposizione queste comodità perché non usarle.Tanto per fare l'avvocato del diavolo... come faremmo a vivere senza tutte queste app???
Ma qualcuno la usa ancora la carta o la memoria ... o la diamo in pasto al signor Alzheimer tra qualche anno?
Io, ho un taccuino in garage in cui appunto tutte le manutenzioni, ma mi farebbe comodo poterle visionarle sempre magari quando sono davanti al PC per fare un ordine.Tanto per fare l'avvocato del diavolo... come faremmo a vivere senza tutte queste app???
Ma qualcuno la usa ancora la carta o la memoria ... o la diamo in pasto al signor Alzheimer tra qualche anno?
Tranquillo, il mio era un invito alla riflessione poiché, a furia di aggiungere app al cell, usiamo sempre meno la memoria.. e la testaIo, ho un taccuino in garage in cui appunto tutte le manutenzioni, ma mi farebbe comodo poterle visionarle sempre magari quando sono davanti al PC per fare un ordine.
Sapere che il m.c. ha 1 anno, lo aggiungo nel carrello per raggiungere la spedizione gratuita e via.
Infine è interessante quantificare i km delle gomme, catena e altro.
Sulla bdc dove la manutenzione è quasi Inesistente ho perso memoria di tutto.
Una forcella quando va male, sono passati mesi da quando andava revisionata e magari lavorando senza olio finisce che la rovini come ha fatto un amico.
Il mio assegai davanti è messo decisamente peggio ma mica è ancora da cambiare
pure il mio sta peggio ... usarli sino allo sfaldamento è anche una questione di sensibilità verso l'ambienteIl mio assegai davanti è messo decisamente peggio ma mica è ancora da cambiare
Yaya vai tranquillo, scarica Probikegarage (su smartphone oppure su emulatore pc) e ti togli tutti gli sfizi. Puoi segnarci di tutto e come hai detto tu, a tempo perso guardi la situazione tempo/km di tutto ciò che hai impostato precedentementeIo, ho un taccuino in garage in cui appunto tutte le manutenzioni, ma mi farebbe comodo poterle visionarle sempre magari quando sono davanti al PC per fare un ordine.
Sapere che il m.c. ha 1 anno, lo aggiungo nel carrello per raggiungere la spedizione gratuita e via.
Infine è interessante quantificare i km delle gomme, catena e altro.
Sulla bdc dove la manutenzione è quasi Inesistente ho perso memoria di tutto.
Una forcella quando va male, sono passati mesi da quando andava revisionata e magari lavorando senza olio finisce che la rovini come ha fatto un amico.
Ahahahah se è per questo, da mò che la memoria s'è fulminata?Tranquillo, il mio era un invito alla riflessione poiché, a furia di aggiungere app al cell, usiamo sempre meno la memoria.. e la testa
Va bene ma neanche avere bici da non so quante migliaia di Euro e andare in giro con le gomme tutte sbregate, imho.Il mio assegai davanti è messo decisamente peggio ma mica è ancora da cambiare
Fa cool, come li regazzini in jeans ar bike parcheVa bene ma neanche avere bici da non so quante migliaia di Euro e andare in giro con le gomme tutte sbregate, imho.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?