Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte decima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Allora alla fine ho deciso, magic mary 2.35 davanti e hans dampf 2.25 dietro, sono amdato sul sito della schwalbe ma mi sono incasinato con le mescole..se la voglio molto morbida davanti e un po duratura dietro senza che sia di legno quali devo prendere?.

Grazie mille[emoji3]


Inviato dal mio iPad utilizzando MTB-MAG.com
La Magica mescola addix soft mentre l’HD in mescola Speed Grip . Però con questa mescola non esiste la 2.25 ma solo la 2.35.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Grazie, impressionante come conosci/conoscete le gomme e tutti i dettagli, manco un'enciclopedia
Solo passione e di quella sana e vera. Torniamo alla tua gomma rear ,ma perché non ti fai una Wtb Trait Boss oppure Breakout con spalla light e mescola fast rolling? Anche una DhrII Exo Dual non sarebbe male.
 
Ultima modifica:

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Dimenticavo,un altra curiosità,ma il DD dell'aggressor per un eventuale acquisto futuro per me che vestito AM sono sui 68 kg a livello di deformazione è molto più rigido del tr exo dual?non ne ho bisogno per il mio peso?grazie
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Dimenticavo,un altra curiosità,ma il DD dell'aggressor per un eventuale acquisto futuro per me che vestito AM sono sui 68 kg a livello di deformazione è molto più rigido del tr exo dual?non ne ho bisogno per il mio peso?grazie

Lo tengo su io...che vestito e zaino sono sui 110/112kg...valuta tu...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
secondo me ti basta l'exo se non guidi come un cinghialone!!
Grazie,chiedevo per sapere le differenze come deformazione dinamica,ho già ordinato le exo dual,non guido come un cinghiale,io con bici AM giri alpini,altrimenti bike park con la DH,ma anche qui non sono un pro,solo divertimento e passione,ognuno ha il suo passo....:loll::loll::loll:
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Grazie,chiedevo per sapere le differenze come deformazione dinamica,ho già ordinato le exo dual,non guido come un cinghiale,io con bici AM giri alpini,altrimenti bike park con la DH,ma anche qui non sono un pro,solo divertimento e passione,ognuno ha il suo passo....:loll::loll::loll:

Io sono 75 kg e la exo tr la buco in continuazione...mentre con la DD mai un problema....
Però a me piace girare un po' sgonfio dietro...1.8 più o meno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Ma giri coi tubeless latticizzari scusa??

Si di solito si....solo adesso che la exo tr è tutta sforacchiata ed il lattice non lo posso usare allora vado con la camera....ma sennò sempre lattice

Considera anche che le exo tr le trovi quasi a metà del prezzo delle DD....tutto da valutare...[emoji57][emoji57]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Si di solito si....solo adesso che la exo tr è tutta sforacchiata ed il lattice non lo posso usare allora vado con la camera....ma sennò sempre lattice

Considera anche che le exo tr le trovi quasi a metà del prezzo delle DD....tutto da valutare...[emoji57][emoji57]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma scusa non hai detto che usi le dd'?io ora ho le MK protection e ho bucato una volta,pausa di dieci minuti e il lattice ha fatto il suo dovere,uno stallonamento perché si è seccato il lattice,però giro ad 1.9 2.
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Ma scusa non hai detto che usi le dd'?io ora ho le MK protection e ho bucato una volta,pausa di dieci minuti e il lattice ha fatto il suo dovere,uno stallonamento perché si è seccato il lattice,però giro ad 1.9 2.

Se rileggi un po' indietro avevo scritto che le sto usando entrambe....dipende dove giro....e dal fango che c'è....
È un po' uno sbattimento, ma mi rode buttare via una gomma nuova solo perché ha un po' di buchi che non si possono riparare....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Se rileggi un po' indietro avevo scritto che le sto usando entrambe....dipende dove giro....e dal fango che c'è....
È un po' uno sbattimento, ma mi rode buttare via una gomma nuova solo perché ha un po' di buchi che non si possono riparare....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok,ma perché dipende dal fango scusa??ma livello di deformazione senti differenza da una all'altra?
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Ok,ma perché dipende dal fango scusa??ma livello di deformazione senti differenza da una all'altra?

La exo tr è una dhr2 mentre la DD è un aggressor...
La dhr fa più grip nel fango l'aggressor va peggio sul fango...specie se devi pedalare sul fango...

Come carcassa chiaro che la DD si deforma molto meno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
La exo tr è una dhr2 mentre la DD è un aggressor...
La dhr fa più grip nel fango l'aggressor va peggio sul fango...specie se devi pedalare sul fango...

Come carcassa chiaro che la DD si deforma molto meno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La exo tr è una dhr2 mentre la DD è un aggressor...
La dhr fa più grip nel fango l'aggressor va peggio sul fango...specie se devi pedalare sul fango...

Come carcassa chiaro che la DD si deforma molto meno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok chiaro,provo poi se vedo che buco ogni due per tre proviamo atro ,tanto ne ho da provare!!!
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Non so se hai capito bene ....intendo nel fangoooo[emoji23][emoji23][emoji23]....

La dhr2 exo su Amazon con prime a 33€...la puoi anche bucare[emoji51][emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo