ruote dt x1800

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.415
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
salve,le ruote dt x1800 sono tubeless ready?
basta mettere del comune tape per convertirle?
Sono le ruote di serie sulla mia bmc fs02,pesantucce,le userei con le gommone di serie onza 2,25" per uso trail,giri epici.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
salve,le ruote dt x1800 sono tubeless ready?
basta mettere del comune tape per convertirle?
Sono le ruote di serie sulla mia bmc fs02,pesantucce,le userei con le gommone di serie onza 2,25" per uso trail,giri epici.

Buongiorno,
le ruote sono garantite tubless utilizzando l'apposito kit DT Swiss della serie X/XR. L'utilizzo di altri kit di conversione non ne assicura la tenuta.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.415
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
grazie.
Il kit dt utilizza un tape oppure qualche bandella?
cioè quello che garantisce è la maggiore tenuta dell'aria,mentre per il tallonamento no, il profilo è già ust, non avrei problemi montando gomme tubeless ready?
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
grazie.
Il kit dt utilizza un tape oppure qualche bandella?
cioè quello che garantisce è la maggiore tenuta dell'aria,mentre per il tallonamento no, il profilo è già ust, non avrei problemi montando gomme tubeless ready?

Il kit di trasformazione è composto da un biadesivo, un flap sagomato in modo da aumentare l'aderenza della copertura tubless, la valvola e il lattice sigillante. Il profilo del cerchio è compatibile con le coperture UST e tubless ready.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
A proposito di X1800
Ho una gran canyon 29er 8.9 del 2012 che monta un wheelset x1800.
Avrei bisogno di sapere l'ERD di questi profili perchè vorrei cambiarli mantenendo però i mozzi ed raggi DT.
Grazie.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
A proposito di X1800
Ho una gran canyon 29er 8.9 del 2012 che monta un wheelset x1800.
Avrei bisogno di sapere l'ERD di questi profili perchè vorrei cambiarli mantenendo però i mozzi ed raggi DT.
Grazie.

Buonasera,
le ruote equipaggiate sulla sua bici sono di primo equipaggiamento e non sono in possesso delle specifiche richieste. solitamente sul cerchio vi è una parte dove vi sono tutte le informazioni tecniche, provi a verificare, se non trova nulla dovremmo richiedere le specifiche a Canyon. Una volta ottenuto il modello di cerchio utilizzato sarò in grado di fornirle le informazioni richieste.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Buonasera,
le ruote equipaggiate sulla sua bici sono di primo equipaggiamento e non sono in possesso delle specifiche richieste. solitamente sul cerchio vi è una parte dove vi sono tutte le informazioni tecniche, provi a verificare, se non trova nulla dovremmo richiedere le specifiche a Canyon. Una volta ottenuto il modello di cerchio utilizzato sarò in grado di fornirle le informazioni richieste.

Purtroppo cè scritto solo 19.5 mm etrto 622
di più non so...nessuna sigla del modello sul cerchio, ma la documentazione dt allegata è di ruote X/XR...
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Buonasera,
dalle misure fornite il cerchio dovrebbe essere simile ad un 465D che nella misura 29er ha ERD 603mm. Tenga presente che non sono certo che il cerchio sia quello ma in buona misura potrebbe essere un dato attendibile.
Ho trovato dei numeri di serie delle ruote
P00445477
P00468857
E rifermenti a ruote x/xr...
Grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Ho trovato dei numeri di serie delle ruote
P00445477
P00468857
E rifermenti a ruote x/xr...
Grazie

Buongiorno,
purtroppo dai seriali di produzione non riesco a risalire alle specifiche essendo prodotti di primo equipaggiamento. La serie di ruote X/XR utilizza in alcuni casi la base del cerchio comunicato quindi l'ERD dovrebbe essere corretto. Come le ripeto però non posso darle la certezza.
 

Classifica mensile dislivello positivo