spessore inferiore (rispetto ai red zone 5), quindi materiale diverso; complessivamente più pesanti di 80 grammi
Spessore inferiore e peso maggiore?!?
Sicuro?
spessore inferiore (rispetto ai red zone 5), quindi materiale diverso; complessivamente più pesanti di 80 grammi
cercavo qualcosa intorno ai 250 euro per sostituire quelle di serie, assemblate con cerchi Alexrims e mozzi deore
Spessore inferiore e peso maggiore?!?
Sicuro?
beh, le DT swiss 1900 dovrebbero essere su quel prezzo
Le Red Zone 7 differiscono anche per i raggi da 2.0.Gambacicli mi ha annullato l'ordine perchè non si erano accorti che in magazzino gli erano rimaste solo boost... quindi mi tocca ripiegare sulle Red Zone 7, spero siano altrettanto valide; i mozzi dovrebbero essere gli stessi, cambiano i cerchi che a quanto ho capito hanno spessore inferiore (rispetto ai red zone 5), quindi materiale diverso; complessivamente più pesanti di 80 grammi
Ho preso le Fulcrum Red Zone 5 con i kit tubeless.
Provate oggi, grossa differenza con le Bontrager di serie, scorrono che è una meraviglia e con il copertone meno gonfio e più largo è una goduria sia in salita, per il grip maggiore, che in discesa, per il confort.
Peso finale con flap e valvola 1,92 kg, le vecchie ruote pesavano 2,25 kg
Ragazzi vi ringrazio in anticipo poichè mi leverete un dubbio esistenziale... Sto cercando una coppia di ruote sulle 250€ ed ero orientato sulle red zone 5 non boost... confermate la qualità? le posso maltrattare sui trail? il peso da nude si avvicina a quello del produttore?Ruote arrivate, montate e testate, prime impressioni ottime
Ciao,Ragazzi vi ringrazio in anticipo poichè mi leverete un dubbio esistenziale... Sto cercando una coppia di ruote sulle 250€ ed ero orientato sulle red zone 5 non boost... confermate la qualità? le posso maltrattare sui trail? il peso da nude si avvicina a quello del produttore?
Ciao,
eccoti i pesi:
Ruota anteriore Fulcrum Red Zone 5 840 g
Ruota posteriore Fulcrum Red Zone 5 970 g
Flap Fulcrum 55 g
Grazie mille ragazziSì
Sì
Sì
Avevo le tue stesse ruote e le ho sostituite con XA nella vecchia biga.. scorrevolezza giorno e notte a favore di MavicGrazie mille ragazzi
Un altra cosa: Secondo voi si sentirebbe la differenza con le attuali ruote merida (alexrims e jalco) che ho adesso? pesano sui 2.2kg ma sono robustissime, a scorrevolezza non sapre....