Ruote DT Swiss 240

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
alla fine hai partecipato all'asta che avevo postato ieri o-o , penso che hai fatto bene hai risparmiato un bel pò rispetto a quelli marchiati dt che hanno dalla loro solo una grafica migliore (sempre questione di gusti)
ciao
si era una delle 4 che tenevo sotto controllo...comunque lui se non adava bene l'asta me li dava dal negozio a 298+spedizione...non male per la coppia
http://www.yatego.com/best-bike-par...-v-brake?sid=03Y1179173441Y5b80786b92b51c0718

per la grafica rossa, non è che mi importasse molto, anzi il nero lo ritocco melgio;-), adesso vedo quanto tempo ci vuole, gli ho ordinato anche le endbar nuove e il pacco pignoni
:prost:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com

nipluschio

Biker novus
20/10/07
3
0
0
verona
Visita sito
Ho preao da Nubuk un set di ruote disk composte da mozzi 240s, cerchi xr4.2d e raggi DT comp 2-1.8-2. Le monto da una settimana e sono soddisfattissimo, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. L'unico appunto da fare è che le avevo richieste con i niples in ergal neri e me le hanno mandate con il niples rosso......vabbè.......non sono un cazzotto in un occhio.....Vai di DT, fidati
Enrico
ciao enrico,quanto le avevi pagate,ti ricordi?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo