Ruote Downhill/freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MRRIDE

Biker serius
11/6/07
112
0
0
PRATO
Visita sito
woww tutte bellissime...

ma le più fighe rimangono sempre queste...

ib05_spinergy_big.jpg

Anche queste nnon male!!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ma si, lo so...sono delle ruote fantastiche, è solo che non mi piace proprio come casa, preferirei montare un banalissimo 721 al posto di quelle, non mi da proprio sicurezza, ma ripeto, è una cosa mia eh...
:celopiùg:
 

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Le spinergy sono belle un botto anche se mi sembrano piu fragili rispetto ad altre,ma sicuramente e solo una mia impressione.

Avevo sentito dire che era possibile acquistarle sia con i classici raggi che con dei raggi fatti di una particolare fibra ottica,non so se e vera questa cosa........chiedo conferma se qualcuno lo sa!!!!!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Cari Ragazzi Secondo Voi Nel Downhill/freeride Spinto Che Ruote Preferite, Le Tradizionali Con Camera D'aria E Copertone Oppure Le Ruote Tubeless?

Io uso camere da discesa e gomme a doppio spessore...vanno da dio...ho un amico ke usa tubeless e va forte anke lui...il problema arriva se fori e non hai un'altro tube a portata di mano...W le pezze!!! :rosik:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Le spinergy sono belle un botto anche se mi sembrano piu fragili rispetto ad altre,ma sicuramente e solo una mia impressione.

Avevo sentito dire che era possibile acquistarle sia con i classici raggi che con dei raggi fatti di una particolare fibra ottica,non so se e vera questa cosa........chiedo conferma se qualcuno lo sa!!!!!

eh si .. fibra ottica ... e volendo ci sono anche wireless ... :smile::smile::smile:


.... i raggi delle spinergy fall line sono solo di un tipo ... sono un fascio di sottilissime fibre di polifenilene rivestita da una guaina plastica ... più resistenti e molto più leggeri dei normali raggi in acciaio .... questo è una delle ragioni del prezzo ... sono ruote davvero belle e valide (peccato non siano UST) .. molto robuste ... a parità di prezzo sono 10.000 volte meglio delle DTfr2350 ...
.. per una ditta che viene dalla BDC direi che si tratta di un risultato esemplare .....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io sempre camere d'aria e non ho mai pizzicato, forse perchè le tengo troppo gonfie. Qual'è secondo voi la pressione ideale per fare freeride...

Dipende da tante cose... ad esempio:
Spalla pneumatico.
Tipo di percorso.
Tipo di cerchio.
Stile di guida.

Diciamo che devi trovare un equilibrio con cui ti trovi bene e con cui non fai danni.
 

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Infatti mi sembrava strano che fossero fatti di fibre ottiche,probabilmentechi mi ha informato di questa cosa si e confuso un po.....
:nunsacci:

meno male che sono scettico sul sentito dire.....
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Io ho provato per bene le spinergy (su questa http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1862858&postcount=4020).
Ho fatto un pòì hi freeride, molto 4x e molto dirt...Problemi? Nessuno anche dopo delle cartelle belle secche, provando a fare dei 180 e non chiudendoli tutti, non ne hanno mai risentito...Sono ruote che (budget permettendo) consiglio 1000 volte...Peso quasi piuma, rigide, robuste ed esteticamente...bè sono da vedere...
 
dovevano arrivarmi delle ruote, che però si son perse per strada...

dovendo scegliere, su quali cadreste?

ruote così composte:
Hope Pro 2 Disc Front 20mm Red 32h 0.00 EUR
Mavic EX729 Disc 2007 32h Black 25.38 EUR
DT Swiss Spokes Champion Stainless PG Black 2mm 3.17 EUR
Hope Pro 2 Disc Rear 10mm Bolt-Up Black 32h 12.69 EUR
Mavic EX729 Disc 2007 32h Black 25.38 EUR
DT Swiss Spokes Champion Stainless PG Black 2mm 3.17 EUR

Selected Package Price 317.24 EUR

oppure le outlaw azonic http://www.chainreactioncycles.com/Model...delID=8871

oppure le deetrak per 300€? help me!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo