Ruote disk

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.351
1.130
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciao a tutti. Ho intenzione di cambiare ruote alla mia dolce metà, (per intenderci la mia ragazza non la Ellsworth!) biker pure lei. Ora utilizza ruote con mozzi Deore disk e cerchi Ambrosio, vorrei cambiarle con qualcosa di leggero ma affidabile, d'altronde pesa meno di 50Kg. Tutti i suggerimenti sono ben accetti.
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
Ciccio:
Ho intenzione di cambiare ruote alla mia dolce metà, (per intenderci la mia ragazza non la Ellsworth!) biker pure lei. Ora utilizza ruote con mozzi Deore disk e cerchi Ambrosio, vorrei cambiarle con qualcosa di leggero ma affidabile


ma regalale un diamante :-)
le sue ruote attuali vanno gia' bene per qualsiasi utilizzo.
imho e' un upgrade "necessario" solo alle agoniste di primissima fascia.
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
30x26 ha scritto:
Ciccio:
Ho intenzione di cambiare ruote alla mia dolce metà, (per intenderci la mia ragazza non la Ellsworth!) biker pure lei. Ora utilizza ruote con mozzi Deore disk e cerchi Ambrosio, vorrei cambiarle con qualcosa di leggero ma affidabile


ma regalale un diamante :-)
le sue ruote attuali vanno gia' bene per qualsiasi utilizzo.
imho e' un upgrade "necessario" solo alle agoniste di primissima fascia.


Lascia stare il diamante!
che coppia...vi invidio :D
La mia dolce metà in tema di bike rompe solo i maroni... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
dickdusterdly ha scritto:
Ti servono ruote da freeride, da XC race o da XC escursionismo?
Quanto vorresti spendere?

Ciao Ciccio, in effetti sei stato un pò vago...
La voce spesa è fondamentale
Se ti vuoi fare un suer paio di suota vai su Tune per i mozzo e i taggi DT 1,8-1,6-1,8 i cerchi vannio in base al tipo di utilizzo: ricordati che puoi ottenere dei vantaggi anche cambiando coperture e camere d'aria. Spendi meno :-o
.
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.351
1.130
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Che bello sapere di poter contare su di voi!
@ dickdusterdly: le ruote che mi servono sono per free-ride, anche se il peso della biker è ridicolo in rapporto alla resistenza delle ruote in commercio.
@ 30x26: la Chicca non fà gare, eppoi odia i gioielli!
@ iuppa : ho già pensato alle coperture, sono Hutchinson che io non potrei mai montare perchè leggerissime (ed io no!).

Venerdì pomeriggio ho visto un paio di ruote Eleven che pesano 1060-1260gr, ovviamente ant. e post. . Al prezzo di 200€ ne vale la pena? Rilancio la domanda.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo