"Ruote di Carretto" a Nicolosi - Jumping and Shooting

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
L'intenzione era di andare altrove a provare qualche Track ineslporato da qualche parte in giro per sentieri sconosciuti, ma il meteo prometteva pioggia a dirotto oggi nella Sicilia Orientale, quindi, causa forza maggiore, abbiamo caricato le nostre Canyon e la mia fidata reflex al seguito in auto e ci siamo diretti verso il nostro "parco giochi" ai piedi dell'Etna.

Mai decisione fu più azzeccata, bellissima mattinata tra salti e scatti fotografici con affascinanti colori autunnali, in una delle più singolari location della nostra zona, meglio conosciuta come "Ruote di carretto", per via della singolare ringhiera di una villetta lungo il tragitto che riporta appunto delle "ruote di carretto".
DSCN8429.jpg


.........e così subito dopo la partenza per il "giretto" decidiamo di provare qualche saltino per riscaldarci......ed i risultati non solo per nulla male
IMG_9316.jpg


IMG_9329.jpg


zig-zaghiamo tra i castagneti
IMG_9333.jpg


IMG_9335.jpg


Ma essendo in autunno i colori nel sottobosco sono davvero unici
IMG_9360.jpg


IMG_9361.jpg


IMG_9380.jpg


IMG_9389.jpg


Lasciamo per un istante il sotto bosco per trasferirci altrove, ma di nuvole sull'Etna come prevedeva il meteo, neanche a parlarne

IMG_5619.jpg


Arriviamo nel bellissimo Single Track e ci cimentiamo in qualche "saltino" con le nostre fidate Canyon
IMG_9445.jpg


IMG_9453.jpg


.......ma la mattinata non è ancora finita, giusto il tempo per qualche altra "fotina"
IMG_9461.jpg


IMG_9464.jpg


Finiamo con non molti km percorsi ma con il sorriso stampato in faccia come bambini. La mia Canyon AM 6 ringrazia sentitamente a fine giro per le botte ricevute (non sono proprio un fuscello) ma anche io ringrazio lei per le bellissime soddisfazioni che mi ha regalato :smile:

Il resto delle foto potete vederle qui sul mio sito
firma..gif

www.bandw.it - Nicolosi Ruote di Carretto - Jumping and Shooting

P.S. Un calorosissimo grazie al mio grandissimo amico Gaetano (Bikeraetnensis) ormai immancabile compagno di avventure nonché ottimo biker e bravissimo fotografo o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bellissime foto, come sempre o-o

...bellissima mattinata tra salti e scatti fotografici con affascinanti colori autunnali, in una delle più singolari location della nostra zona, meglio conosciuta come "Ruote di carretto", per via della singolare ringhiera di una villetta lungo il tragitto che riporta appunto delle "ruote di carretto"...

ehi ma l'ho vista anch'io questa villa, abbiamo girato in quei posti l'ultimo giorno di vacanza a Nicolosi :mrgreen:
 
L'intenzione era di andare altrove a provare qualche Track ineslporato da qualche parte in giro per sentieri sconosciuti, ma il meteo prometteva pioggia a dirotto oggi nella Sicilia Orientale, quindi, causa forza maggiore, abbiamo caricato le nostre Canyon e la mia fidata reflex al seguito in auto e ci siamo diretti verso il nostro "parco giochi" ai piedi dell'Etna.

... grande come sempre amico ............................................. belle foto !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
Grazie a te! amico mio, per le belle escursioni, le belle foto ma soprattutto per la tua piacevole compagnia.:celopiùg:

A quando la prossima? non vedo l'ora di conoscere i nuovi ST che hai trovato (come fai a trovare sempre percorsi nuovi, lo sai solo tu :-) )
 
  • Mi piace
Reactions: L@TTiCiNo and Bandw

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Grazie a te! amico mio, per le belle escursioni, le belle foto ma soprattutto per la tua piacevole compagnia.:celopiùg:

A quando la prossima? non vedo l'ora di conoscere i nuovi ST che hai trovato (come fai a trovare sempre percorsi nuovi, lo sai solo tu :-) )
non dirmi che tu non ne sai niente e ti fidi ciecamente del tuo grande amico? a me hanno raccontato che oltre ad esser degli ottimi bikers siete anche dei grandi conoscitori dei vostri luoghi... spero presto di venirvi a trovare :celopiùg:
Ps.: come al solito report spettacolare Bandw o-o
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
........ non vedo l'ora di conoscere i nuovi ST che hai trovato (come fai a trovare sempre percorsi nuovi, lo sai solo tu :-) )
Un caloroso grazie a te per l'ottima compagnia ( e per le belle foto...........come al solito), comunque abbi ancora qualche ora di pazienza e ci immergeremo negli ennesimi nuovi percorsi del "Parco giochi Etneo" :smile:............stavolta però faremo poche foto e molte pedalate :smile:

........... a me hanno raccontato che oltre ad esser degli ottimi bikers siete anche dei grandi conoscitori dei vostri luoghi...
Ti hanno raccontato delle bugie, il tuo informatore si sbaglia di grosso :smile:, noi non siamo ottimi bikers ma solo grandi appassionati della nostra terra che cerchiamo di conoscere sempre più, ovviamente pedalando in sella alle nostre .............................Canyon :i-want-t::smile::smile:
............spero presto di venirvi a trovare :celopiùg:
L'Etna .......... e noi......ti aspettiamo a braccia aperte :celopiùg:.........anche perchè abbiamo ancora "un conto" in sospeso :cucù:
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
non dirmi che tu non ne sai niente e ti fidi ciecamente del tuo grande amico... a me hanno raccontato che oltre ad esser degli ottimi bikers siete anche dei grandi conoscitori dei vostri luoghi... spero presto di venirvi a trovare :celopiùg:
Ps.: come al solito report spettacolare Bandw o-o
In effetti anch'io mi difendo.
Vieni presto a trovarci, ho avuto una soffiata ,:spetteguless: mi hanno detto che "illo" ha trovato due nuovi ST:i-want-t:
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: L@TTiCiNo

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
... l'ho detto io che sei malato: hai la "nonnocarbonite acuta"

Non mischiamo il sacro (nonnocarb) con il profano (io) :rosik:
.. ma correvi per paura che ti rubassero la bike ... :smile: :smile: :smile: ... io ti stimo amico ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
.......ogni tanto il dubbio mi veniva, considera che lasciavo lo zaino e la fotocamera da una parte e la bici dall'altra, quindi erano tutte e tre le cose a rischio, comunque correvo perchè avevo voglia di pedalare .............e vedere poi il risultato dei video a casa :smile::smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
gran belle foto...raramente se ne vedono qui sul forum di si bella fattura!
complimenti

EDIT: accidenti! anche il video è un gran bel video!
 

Classifica mensile dislivello positivo