ruote DH bianche esistono??

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
mae-1 ha scritto:
.....ma non ho ancora trovato i raggi bianchi caz--!!!!

Li avevo notati a Sanremo, quindi esistono!!!
Costui è l'immenso J.P. Bruni 43anni e va sempre come un missile!

18g.jpg
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
per i cerchi prova a vedere qua : è un link che ho trovato sull'ultima pagina di tuttomtb di ottobre dove si vedono i cerchi bianchi della progress mtb...
il rivenditore www.axevo.it
e mail [email protected] e sono in provincia di bergamo.
non hanno (dalla foto) i raggi bianchi ma neri.... se ti è servito fammi sapere ciao
 

Simo#02

Biker ultra
25/8/04
663
0
0
35
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specialized Levo
eduz ha scritto:
per i cerchi prova a vedere qua : è un link che ho trovato sull'ultima pagina di tuttomtb di ottobre dove si vedono i cerchi bianchi della progress mtb...
il rivenditore www.axevo.it
e mail [email protected] e sono in provincia di bergamo.
non hanno (dalla foto) i raggi bianchi ma neri.... se ti è servito fammi sapere ciao

Queste ruote si chiamano xXx e costano 314€ e possono montare qualsiasi perno al posteriore
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
m@dmik83 ha scritto:
il problema è che quei raggi sono in zicral tipo..una fibra...e li compri solo accoppiati a delle spinergy...



... oltretutto i raggi spinergy sono particolari perchè dritti visto che i mozzi spinergy (come deemax) hanno i fori sull'asse del raggio e non perpendicolari ad essi come quasi tutti i mozzi ...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
GABRI3RIDE ha scritto:
Cia vorrei sapere se sapete se esistono ruote da DH bianche (cerchio/raggio/mozzo) possibilmente UST, io ho guardato in giro ma non ho trovato nulla...
Gabriele
ruote bianche ci sono,per prime le spinergy ma costano un pò care,circa 1000 euro a coppia per quelle con canale da 28 mm e 1400 euro a coppia per quelle da dh con canale da 40 mm.Poi ci sono le progress (www.axevo.it)che costano intorno alle 500 euro a coppia
 

Classifica mensile dislivello positivo