Ruote Decathlon

pigna

Biker serius
7/6/06
202
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Chiedo consiglio ai guru del forum in quanto abbastanza inesperto in materia di ruote !

Attualmente posseggo una TREK 6500 DISK e sto pensando di dotarmi di una seconda coppia di ruote in modo da poter agevolmente passare dai copertoni da 2.25'' per l'off rorad a quelli da 1.4'' per le stradine basse asfaltate !

Ho visto sul sito del decathlon una opzione a basso costo per allestire queste ruote "di scorta":

Ruote Rockrider compatibili con freni a disco: 99,90 euro (la coppia)
Pacco Pignoni DEORE da 9 velocità (io ho l'XT SHADOW... dovrebbero andare bene): 32,90 euro

In tutto fa circa 130 euro a cui vanno aggiunti i dischi dei freni, che sul sito del DECA non ho trovato !

Qualcuno ha provato le ruote Rockrider ? Pesano molto ? I mozzi sono abbastanza robusti ?

Accetto anche consigli sui dischi e su dove comprarli (gamba cicli ?)
 

mattiaclz

Biker serius
25/3/09
226
1
0
modena
Visita sito
Chiedo consiglio ai guru del forum in quanto abbastanza inesperto in materia di ruote !

Attualmente posseggo una TREK 6500 DISK e sto pensando di dotarmi di una seconda coppia di ruote in modo da poter agevolmente passare dai copertoni da 2.25'' per l'off rorad a quelli da 1.4'' per le stradine basse asfaltate !

Ho visto sul sito del decathlon una opzione a basso costo per allestire queste ruote "di scorta":

Ruote Rockrider compatibili con freni a disco: 99,90 euro (la coppia)
Pacco Pignoni DEORE da 9 velocità (io ho l'XT SHADOW... dovrebbero andare bene): 32,90 euro

In tutto fa circa 130 euro a cui vanno aggiunti i dischi dei freni, che sul sito del DECA non ho trovato !

Qualcuno ha provato le ruote Rockrider ? Pesano molto ? I mozzi sono abbastanza robusti ?

Accetto anche consigli sui dischi e su dove comprarli (gamba cicli ?)

ho la tua stessa bici....vai di crossride usate sul mercatino ce ne' una coppia in vendita ora....cmq hai una bella bici non ci mettere la roba del decathlon piuttosto guarda su action sport.de o bike discount qualkche offerta..........che sicuramente' migliore
la tua bici adesso come pacco pignoni monta uno sram 950 che' un po scarsino...mettici un xt e ti cambia il mondo nel cambiare...magari il pacco sram lo monti sulle ruote che usi meno... ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo