Ruote da 29, monocorona e marketing

ciapagnao

Biker novus
24/10/13
18
0
0
trento
Visita sito
Non mi sono ancora abituato a fare il figo in giro con la corona doppia che zac, mi buttano fuori la monocorona.
Ho acquistato da poco una 26 con la doppia e meravigliato che non aveva la tripla mi si dice che vivo nella preistoria, ovvero che le ultime mtb hanno 2 corone o addirittura 1.
Non ho acquistato una 29 perché troppo costosa, ho pensato meglio un 26 diciamo sul top che una 29 medio-bassa.
Tutto questo cambiamento mi ha fatto pensare che sto marketing ogni anno se ne inventa una di nuova e puntualmente ci si casca.
Quanto incidono le innovazioni secondo voi e quanto è marketing?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non mi sono ancora abituato a fare il figo in giro con la corona doppia che zac, mi buttano fuori la monocorona.
Ho acquistato da poco una 26 con la doppia e meravigliato che non aveva la tripla mi si dice che vivo nella preistoria, ovvero che le ultime mtb hanno 2 corone o addirittura 1.
Non ho acquistato una 29 perché troppo costosa, ho pensato meglio un 26 diciamo sul top che una 29 medio-bassa.
Tutto questo cambiamento mi ha fatto pensare che sto marketing ogni anno se ne inventa una di nuova e puntualmente ci si casca.
Quanto incidono le innovazioni secondo voi e quanto è marketing?

No dai, per favore: non vorrai ricominciare con il discorso dove inizia l'innovazione e finisce il marketing? Discorsi fatti fino allo sfinimento un po' su tutti gli argomenti che citi, senza peraltro arrivare ad alcuna conclusione significativa ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo