Ruote CUBE XMS 2010

katna

Biker serius
29/6/10
107
0
0
Catania
Visita sito
Gent.mi esperti vorrei sostituire i raggi dei cerchi della mia mia CUBE XMS (Schwalbe nobby nic - racing ralph2,25 triplo mescola) sostituendoli con quelli neri ed un numero inferiori di raggi a numero inferiori che esteticamente starebbero bene.

In pratica vorrei sostituire i raggi originali mettendo quelli neri ed in minore numero. Sostituire i i nippli con quelli in ergal rosso. Sostituire i mozzi mettendoli in ergal di colore rosso.

E' possibile fare questo upgrade secondo voi? o devo sostituire anche i cerchi?
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Non ha senso, i cerchi sono già forati per un determinato numero di raggi e nippli. Al limite potresti sostituire i raggi e i nippli con raggi a sez. variabile e nippli in ergal il tutto del colore che desideri, ma devi rispettare il numero originale quindi 32 se hai i cerchi a 32 fori.
In ogni caso forse ti conviene comprare delle ruote complete nuove, magari delle shimano xt tubeless.
 

isaya

Biker superis
12/9/06
409
3
0
Trentino
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 6.0 ex
Potreste postare qualche foto ? dove li posso comprare?

quanti raggi hanno ?

Queste sono le xt montate sulla mia reaction

p1060819.jpg



L'anteriore ha 24 raggi, la posteriore non ricordo, domani vado a contarli ma se vai sul sito della shimano forse fai prima. Per chi le vende, online siti tedeschi, francesi, inglesi, italiani, non c'è che l'imbarazzo della scelta.
 

katna

Biker serius
29/6/10
107
0
0
Catania
Visita sito
Molto carino. Su che cifra stiamo per queste ruote? posso eventualmente montare i copertoni che ho già sulla bike? ho quelli originali e non sono consumati.


In seconda ipotesi, ho visto e mi piacciono molto i cerchi neri a 24 o 16 raggi piatti sempre di colore nero...anche questi magari con i nippli in ergal di colore rosso. Sapete dove acquistarli e quanto costano questi ultimi?

Grazie amici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo