Ruote ctk carbon

hauj

Biker popularis
25/1/22
78
7
0
36
massa
Visita sito
Bike
scott scale 930
Ciao, ho da un anno una Canyon lux cf7 montata con ruote reynolds in carbonio.
Ho preso in considerazione di prendere le ctk rush 30/28 con mozzi dt 180.
Qualcuno che le ha mi darebbe un feedback su come ci si trova? Scorrevolezza?manutenzione?sensazioni di guida?meglio con mozzi dt o carbon ti?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.398
28.652
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao, ho da un anno una Canyon lux cf7 montata con ruote reynolds in carbonio.
Ho preso in considerazione di prendere le ctk rush 30/28 con mozzi dt 180.
Qualcuno che le ha mi darebbe un feedback su come ci si trova? Scorrevolezza?manutenzione?sensazioni di guida?meglio con mozzi dt o carbon ti?
Ottime ruote e come detto c’è un 3d apposito
@COMPONENTSBIKE ti saprà dire , La scorrevolezza è data dal mozzo e se non vuoi nessun problema è pochissima manutenzione vai a occhi chiusi di dt swiss per me
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.424
2.812
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao, ho da un anno una Canyon lux cf7 montata con ruote reynolds in carbonio.
Ho preso in considerazione di prendere le ctk rush 30/28 con mozzi dt 180.
Qualcuno che le ha mi darebbe un feedback su come ci si trova? Scorrevolezza?manutenzione?sensazioni di guida?meglio con mozzi dt o carbon ti?
Scusami,cosa nn ti piace delle reynolds?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.398
28.652
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ho dovuto mandare in assistenza la ruota posteriore due volte, cuscinetti tritati senza motivo, e anche ora dopo la seconda assistenza mi continuano a dare problemi; in generale poca scorrevolezza.
Allorota se hai avuto problemi ai cuscinetti prendi dt swiss , i carbon ti a me che abbiano cambiato la qualità dei cuscinetti non sono certo famosi per la durata
 

hauj

Biker popularis
25/1/22
78
7
0
36
massa
Visita sito
Bike
scott scale 930
La mia indecisone è se prendere le ctk montate al top con mozzi dt 180 o direttamente le dt 1200 xrc che montano anche loro mozzi dt180. Le dt 1200 le troverei sui 1500 euro mentre le ctk spenderei sui 1350. Per così poco di differenza propenderei anzi sull affidabilità delle 1200 ma le ctk mi sembra pesino meno, quindi non saprei proprio.
 

hauj

Biker popularis
25/1/22
78
7
0
36
massa
Visita sito
Bike
scott scale 930
Allorota se hai avuto problemi ai cuscinetti prendi dt swiss , i carbon ti a me che abbiano cambiato la qualità dei cuscinetti non sono certo famosi per la durata
Si ma infatti il mozzo sarebbe sicuramente il dt180. Su quello vado sul sicuro se prendo le ctk imvece che le dt1200 xrc
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.264
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ciao ,
Ciao, ho da un anno una Canyon lux cf7 montata con ruote reynolds in carbonio.
Ho preso in considerazione di prendere le ctk rush 30/28 con mozzi dt 180.
Qualcuno che le ha mi darebbe un feedback su come ci si trova? Scorrevolezza?manutenzione?sensazioni di guida?meglio con mozzi dt o carbon ti?
Ciao , per feedback ti risponderanno i tanti che le usano su questo forum .
Le nostre ruote ruote sono assemblate a mano su misura del biker , in base a peso - utilizzo - stle guida - bici ecc. Ti consiglio di chiamarci al 0549 - 906188 oppure 327 - 5458103 (anche watsapp) per consigliarti al meglio sulla scelta delle varie opzioni a te piu' adatte .

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo