Ruote con PP da 15mm

Gian73

Biker serius
Ciao ho bisogno di prendere un paio di ruote usate da mettere sulla mia Reign e ho visto che per la ruota post non ci sono problemi perchè monta uno sgancio rapido, mentre per la ant. monto un perno da 15 mm.
Siccome volevo prendere un paio di ruote per l'allenamento invernale in strada cerco qualcosa di usato da spendere poco,solamente che con perno da 15 mm sono quasi obbligato a prendere il nuovo.
Sapete dirmi se c'è la possibilità di adattare in qualche modo un perno da 20mm oppure trovare un modo "economico" di risolvere il problema?
Grazie
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ho anche io il medesimo problema ma per il periodo estivo, quando alterno uscite XC con gomme scorrevoli e di sezione modesta a uscite AM/Freeride con gomme dall'ottimo grip e con sezione decisamente maggiore, per evitare dis tare sempre a smontare e rimontare gomme e camera d'aria (anche perchè certe volte si decide la mattina prima di uscire di casa dove andare).

Attualmente la soluzione "economica" è quella di acquistare ruote Mavic Crossride sono le entry level della linea Mavic e il prezzo è addordabile, l'anteriore la fanno con perno da 15.
 

Gian73

Biker serius
Ho anche io il medesimo problema ma per il periodo estivo, quando alterno uscite XC con gomme scorrevoli e di sezione modesta a uscite AM/Freeride con gomme dall'ottimo grip e con sezione decisamente maggiore, per evitare dis tare sempre a smontare e rimontare gomme e camera d'aria (anche perchè certe volte si decide la mattina prima di uscire di casa dove andare).

Attualmente la soluzione "economica" è quella di acquistare ruote Mavic Crossride sono le entry level della linea Mavic e il prezzo è addordabile, l'anteriore la fanno con perno da 15.

Grazie per la dritta,sai anche che prezzo hanno?
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo