Le ruote a razze avevano sostanzialmente 2 svantaggi: il peso sbalorditivo e l'impossibilità di essere raddrizzate in caso di lieve deformazione.
Se vuoi un consiglio: appena puoi prenditi una mtb migliore, butta via quella che hai ma le ruote tienile e ti ci fai una single speed cittadina da paura.
Max
Io vorrei sapere un opinione su questi cerchi da 29” utilizzo 90” strade bianche asfalto.
26" 27.5" 650b 29" MTB Bici in Lega di Magnesio Freno A Disco Set Ruota 7/8/9/10 velocità | eBay
Le migliori offerte per 26" 27.5" 650b 29" MTB Bici in Lega di Magnesio Freno A Disco Set Ruota 7/8/9/10 velocità sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Ti basta guardare il prezzo rispetto a ruote di marche ben più conosciute (che non usano ruote in lega a razze tra l'altro) per avere la risposta...Io vorrei sapere un opinione su questi cerchi da 29” utilizzo 90” strade bianche asfalto.
26" 27.5" 650b 29" MTB Bici in Lega di Magnesio Freno A Disco Set Ruota 7/8/9/10 velocità | eBay
Le migliori offerte per 26" 27.5" 650b 29" MTB Bici in Lega di Magnesio Freno A Disco Set Ruota 7/8/9/10 velocità sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Io vorrei sapere un opinione su questi cerchi da 29” utilizzo 90” strade bianche asfalto.
Ti consiglierei, ad esempio, questeLa uso per il 90% su asfalto. La userò la mtb per farmi delle sgambate e prepararmi alle escursioni in montagna. La bici da corsa è tropo scomoda per mia schiena
Sono le ernie e vertebre schiacciate il problema.Ti consiglierei, ad esempio, queste
risparmi qualche euro ed hai mozzi Shimano che sono tra i più affidabili in assoluto e cerchi Mavic per poco più di 2kg, non saranno delle piume ma scommetto che sono più leggeri di quelli linkati.29" Shimano M475 / Mavic XM 119 Disc Wheel Set
Product features Use: MTB Wheel size: 29" Brake type: Disc 6-hole Axle Fixing method: Quick release Freehub body: 8-/9-/10-/11-speed Shimano/SRAM Recommended Tires: 29 x 1,10-2,50" Front...www.bike-discount.de
PS.
se la bici da corsa è scomoda per la schiena hai problemi di messa in sella.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?