Ruote carbonio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
I cerchi CTKARBON RAPTOR sono made in Taiwan non made in Cina .
E mi fermo qui perché i tuoi interventi contro il nostro brand durano già da troppo anche sull'altro forum . MA NON ESAGERARE
i forum sono liberi.



il mio è un giudizio personale ovviamente, posso benissimo essere in difetto nei miei commenti ed è giusto che lo si faccia notare.
 
Ultima modifica:

terrore

Biker novus
Io ho avuto una pessima esperienza con queste ruote,ho acquistato una Scott world Cup 2021 alcuni mesi fa che le monta di serie,in una delle mie uscite in montagna mi è capitato di dover passare alcuni guadi dell'altezza di 20/30 cm e al rientro dal giro di aver trovato i cerchi con parecchia acqua all'interno molto probabilmente entrata da dei piccoli fori nel cerchio che non ho ben capito a cosa servono.e' mai capitato anche a voi per caso?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Io ho avuto una pessima esperienza con queste ruote,ho acquistato una Scott world Cup 2021 alcuni mesi fa che le monta di serie,in una delle mie uscite in montagna mi è capitato di dover passare alcuni guadi dell'altezza di 20/30 cm e al rientro dal giro di aver trovato i cerchi con parecchia acqua all'interno molto probabilmente entrata da dei piccoli fori nel cerchio che non ho ben capito a cosa servono.e' mai capitato anche a voi per caso?
quei fori, che hanno anche le mie XRC 1200, servono proprio a far uscire e/o evaporare l'acqua che dovesse entrare nel cerchio
 

terrore

Biker novus
quei fori, che hanno anche le mie XRC 1200, servono proprio a far uscire e/o evaporare l'acqua che dovesse entrare nel cerchio
Il problema è che negli enve che avevo prima non ho mai avuto problemi del genere trovare un bicchiere di acqua per cerchio non mi sembra una buona cosa anche perché a cosa serve comperare dei cerchi leggeri se poi entra acqua all'interno e pesano come dei cerchi di ferro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo