Il kit originale si trova anche on-line?
Con delle shimano xt o crossride si sente la differenza?Basta usare il nastro.Sono ruote entry level da combattimento,tipo le roval da 2kg che monta la specialized o mavic crossroc usate da molti marchi per i modelli base della gamma.
.poi se sono le mustang tlr sono già con nastro predisposto...cambi la valvola metti il lattice e vai
Io ho usato un kit effetto Mariposa....nessun problema...poi se sono le mustang tlr sono già con nastro predisposto...cambi la valvola metti il lattice e vai
Ruote Bontrager Mustang Elite Tubeless Ready.
Me le ha montate tubeless il ciclista con il nastro giallo della notubes. Il flap originale non era tubless (era un normale paranippli azzurro, se non ricordo male) e con la bici non era compreso il kit di conversione. Essendo cerchi asimmetrici, il kit originale psicologicamente mi da più garanzie. Dalle foto mi sembra di capire che ha una forma che crea il dentino di tallonamento.
io le ho appena latticizzate con il kit apposito e sono perfette !!
nemmeno una goccia di lattice fuoriuscito!!!
serve il kit apposito da 19 mm asimmetrico e la sua valvola piatta apposita
prezzo 7 +4.5 circa per cerchio!!
il flap e' appunto asimmetrico e si incastra appunto perfettamente nel cerchio!!!
il nastro non e' il massimo!
anzi direi di no!!!che non va bene!!!
L'hai preso on-line o in negozio?[/QUOTE
sia on line sia in negozio
ne ho presi uno di scorta
Comunque ieri le ruote mustang elite mi hanno regalato una bella sorpresa: quando chiudo il pacco pignoni sul corpetto ruota libera, il mozzo posteriore si blocca! L'asse e la ruota libera rimangono frenati, e non di poco.
Domani, al massimo sabato, porto la ruota dal sivende. Meno male che ci o girato pochissimo. Che palle però. Spero non mi faccia storie e che mi sistemi tutto in garanzia, la bici è nuova!
che bici hai??
l hai chiuso con la dinamometrica??
cmq hai ragione !!
sto notando che anche la mia e' assemblata un po alla buona!!!
non so se e' il meccanico del negozio che le monta oppure arrivano gia montate!!!
Con delle shimano xt o crossride si sente la differenza?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk