qualche consiglio di ruote complete leggere con il nuovo standard 148 boost?
up...nessuno?cosa mi dite di queste?
http://www.superstarcomponents.com/en/pacenti-switch-ultra-clearance-wheelset.htm
http://www.superstarcomponents.com/en/stans-switch-ultra-clearance-wheelset.htm
in particolare le prime vengono circa 230, selezionando un cerchio pacenti cl25 escono fuori 424g a cerchio + 273g di raggi sapim laser + 176g di mozzo ant + 290g di mozzo posteriore....possibile che pesino così poco a quel prezzo?
ma scusata,,,le american classic con canale largo che sono uscite 1 anno fa perchè nessuno se l'è filate?
io volevo comprarle ma il sivende non aveva un canale diretto quindi poi sono andata sulle SLR.
Andavano tanto male le Widelighting ?
intervengo su questo topic - su cui sono capitato perché un amico non forumendolo mi ha chiesto un consiglio su ruote da 29 - per rispondere a [MENTION=144200]makkot[/MENTION] e a tutti i successivi che si son chiesti come vanno le AC
Premetto che ho le AM 2less da 27,5 da quasi due anni (prima avevo le 26) e dunque non so quanto potrò esservi utile, ma vi dico comunque che son ruote molto buone, hanno un mozzo che scorre e funziona alla grande e il canale del cerchio finora mi ha accolto senza problemi tutte le gomme che ho montato.
Le ho strapazzate di brutto e nessun problema a cerchio, raggi e via dicendo.
Non conosco molte delle marche che avete citato ma senza dubbio tra tutte le ruote che ho avuto fino a oggi (per parecchio tempo mavic, e poi spada, fulcrum, shimano e roval) sono quelle che sinora mi hanno dato meno problemi (e che scorrono meglio)
Andrè1982;7675353 ha scritto:Strano come le Enve ne siano uscite con le ossa rotte! Eppure costano mooolto più del set che ha "vinto" il test... Non ne conoscevo neanche uno di questi set di ruote a parte Enve..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?