ruote 29er

martin89

Biker serius
25/5/11
205
0
0
Visita sito
scrivo qui per non aprire inutilmente altri topic...

quali ruote mi consigliate con il mio peso di 92 kg?? posso andare di crest o si accartocciano al primo saltino?? :-) prezzo 400/450 max, dovrei montarle con mozzo ant lefty!

Grazie
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

oppure queste ma giri sui 450 euri
Ruote Rapido 29 Pollici con Cerchio Ztr Crest
Il miglior rapporto prestazioni/prezzo
Cuscinetti robustissimi con in più un labbro esterno di protezione, per una durata ottimale in tutte le condizioni di utilizzo.
Sono ruote versatili "a 360 gradi", leggere scorrevoli, ideali per cross country e granfondo.
INDISTRUTTIBILI !!!
Mozzi Spada Long life - zero problem
Costruiti in un unico pezzo forgiato, uniscono semplicità, affidabilità,prestazioni garantendo una scorrevolezza oltre ogni immaginazione.
Il mozzo posteriore scorre su 4 cuscinetti, l'anteriore su 2.
I mozzi hanno il corpo e le flange in ergal sovradimensionati.
Il mozzo posteriore viene fornito con il corpo cassetta in in lega leggera.

32 raggi aero da 0.9 di profilo colore nero

Nipples rossi (montati con frena filetto, per una centratura che duri nel tempo)

Cerchio ZTR Crest 32 fori colore nero

Sganci rapidi con Leva forgiata s.l. e perno cavo soli 60 grammi la coppia.

Peso 1520
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Io ho enormi dubbi sui Sapim ultraleggeri. Ce li ho io sulle mie ruote, un minimo urto ne ha piegato uno in maniera sinistra... sono veramente troppo esili. Io le ruote le ho prese preassemblate da RCZ; hanno ottimi prezzi; io ho pagato 370 euro spedite le ruote Hope-Crest-Sapim....
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
scrivo qui per non aprire inutilmente altri topic...

quali ruote mi consigliate con il mio peso di 92 kg?? posso andare di crest o si accartocciano al primo saltino?? :-) prezzo 400/450 max, dovrei montarle con mozzo ant lefty!

Grazie

sei come me vai tranquillo con i crest se poi con quei soldi le comperi da Spada sei sicuro del motaggio al top, se diversamente hai un meccanico bravo puoi tranquillamente acquistarle qua
http://www.actionsports.de/de/Laufr...Disc-Custom-Laufradsatz-fuer-29er::36296.html

son montate con i mozzi Xtr ma se guardi hai scelta...
(ho comperato sia dai tedeschi quelle da 26 che da Spada quelle da 29 due esperienze che consiglio a chiunque)
 

francox

Biker novus
7/1/10
22
0
0
treviso
Visita sito

oppure queste ma giri sui 450 euri
Ruote Rapido 29 Pollici con Cerchio Ztr Crest
Il miglior rapporto prestazioni/prezzo
Cuscinetti robustissimi con in più un labbro esterno di protezione, per una durata ottimale in tutte le condizioni di utilizzo.
Sono ruote versatili "a 360 gradi", leggere scorrevoli, ideali per cross country e granfondo.
INDISTRUTTIBILI !!!
Mozzi Spada Long life - zero problem
Costruiti in un unico pezzo forgiato, uniscono semplicità, affidabilità,prestazioni garantendo una scorrevolezza oltre ogni immaginazione.
Il mozzo posteriore scorre su 4 cuscinetti, l'anteriore su 2.
I mozzi hanno il corpo e le flange in ergal sovradimensionati.
Il mozzo posteriore viene fornito con il corpo cassetta in in lega leggera.

32 raggi aero da 0.9 di profilo colore nero

Nipples rossi (montati con frena filetto, per una centratura che duri nel tempo)

Cerchio ZTR Crest 32 fori colore nero

Sganci rapidi con Leva forgiata s.l. e perno cavo soli 60 grammi la coppia.

Peso 1520

ciao sono molto interessato a queste ruote...sono le spada rapido vero??? sono effetivamente cosi performanti?? ho visto anche le sl che pesano di piu sono ualmente affidabili??
 

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo