Ruote 29er per perno da 20mm

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boost

Biker novus
28/5/11
35
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Trek Remedy 7 2017
Salve a tutti, volevo qualche consiglio per un set di ruote col mozzo anteriore da 20mm per la mia specialized camber 29 (ho dapoco preso in occasione una reba 29 120mm con perno maxle da 20mm)...
Sapevo che la dt swiss faceva le m1800 con pp20mm, ma ora è passato a 15..
Avete qualche consiglio? Magari tenendo conto anche di una spesa non eccessiva!
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Salve a tutti, volevo qualche consiglio per un set di ruote col mozzo anteriore da 20mm per la mia specialized camber 29 (ho dapoco preso in occasione una reba 29 120mm con perno maxle da 20mm)...
Sapevo che la dt swiss faceva le m1800 con pp20mm, ma ora è passato a 15..
Avete qualche consiglio? Magari tenendo conto anche di una spesa non eccessiva!

Se vuoi ho un anteriore specy (smontato dalla fsr 2011 29er) ancora intonso (forse leggermente pesante ma ad un prezzo invidiabile, eventualmente contattami in mp)... pp20 ovviamente...:spetteguless:
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
su actionsport.de puoi assemblarle come ti pare e scegliere i mozzi che preferisci. Ho 2 set di ruote con mozzi Hope e l'altro con mozzi FUN WORKS, raggi sapim cx ray, e questi ultimi li trovo ottimi, scorrevoli e hanno tutti gli adattatori possibili.
 

Classifica mensile dislivello positivo