Ciao a tutti, peso sui 100 kg e vorrei fare un upgrate alla mi Cannondale Trail SL1 29 er, che ruote tubeless mi consigliate?, budget sui 500 euro grazie a tutti
Ciao a tutti, peso sui 100 kg e vorrei fare un upgrate alla mi Cannondale Trail SL1 29 er, che ruote tubeless mi consigliate?, budget sui 500 euro grazie a tutti
il fatto che pesi 100kg e' poco indicativo..cosa fai con la bici??
faccio giri di 30-40 chilometri nelle colline toscane/valdarno, quindi anche single trek nei boschi con radici e pietraie e scalini max 50 cm (più alti scendo), però in discesa vado piano perchè non amo rischiare
io ti consiglio delle assemblate con i flow, ma anche arch ex non avresti grandi problemi e stai nel tuo budget
100 kg di rider con una bici xc rigida, sconsiglio qualsiasi cerchio tubless ready senza un bel dente antistallonamento
bene i wtb frequency e kom ed anche superstar components da 23 mm
i wtb usano il brevetto ZTR Notubes, sono identici.
ciao, sai dirmi un sito dove posso assemblarle, e quanto pesano ;)Mi collego qui. Assembli mozzi xt785 con arch ex e raggi da 2mm, sei sui 300 euro o poco più, reggono alla grande e sono molto comodi da tublesizzare. Io ho queste ruote e peso in tripla cifra, mai nessun problema
dopo un pò di ricerche sono arrivato a scegliere tra 3 opzioni (i requisiti sono per 100kg, percorsi XC, 500)
Fulcrum Red Metal 29 XL peso 1750g
Ritchey WCS ALLOY VANTAGE II 29er peso 1668g
Assemblata con Flow/Arch ex ogni consiglio è gradito ;)
dopo un pò di ricerche sono arrivato a scegliere tra 3 opzioni (i requisiti sono per 100kg, percorsi XC, 500)
Fulcrum Red Metal 29 XL peso 1750g
Ritchey WCS ALLOY VANTAGE II 29er peso 1668g
Assemblata con Flow/Arch ex ogni consiglio è gradito ;)