Ruote 29 marathon

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
le Noxon Nitro sarebbero il top x te ma purtroppo non sono centerlock....

tranne i modelli prodotti da Shimano (XTR o XT) non mi vengono in mente altri cerchi centerlock.

discorso a parte se punti ad un prodotto personalizzato, ovvero assemblarli a tuo piacimento.
 

doc77

Biker novus
31/8/13
16
5
0
Visita sito
Grazie mille Emilio. .Le uniche che ho visto oltre alle shimano sarebbe le dt swisse 1700... Però non mi sembrano il massimo. per l' altra opzione non saprei nemmeno da dove iniziare... Ti ringrazio ancora. Pensavo di aver fatto bingo cambiando il set freni con il set completo xtr ...invece no
 

doc77

Biker novus
31/8/13
16
5
0
Visita sito
Grazie mille Emilio 78. Tra le fulcrum Red passion, le nuove Mavic crossmax e le noxon quali sceglieresti ? Prediligo le marathon, anzi , se non l' hai mai fatta ti consiglio la gara della mia città. Lessinia legend ...
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
le Fulcrum Red Passion sono ottime ma è un progetto ancora con canale interno "stretto" pertanto io preferirei le Noxon Nitro (25mm).
le Mavic sono buone ma sinceramente il peso dichiarato è un pò altino.


PS
Prima o poi vero a fare la Lessinia Leggend, sicuro.
 

doc77

Biker novus
31/8/13
16
5
0
Visita sito
Ciao Emilio. Prese le Nitro race. Ti aggiorno dopo averle provate. Grazie per il consiglio ...ti rinnovo a provare quest' anno la lessinia legend ... Quest' anno è quasi umana visto che è solo 100 km !!! Ciao e grazie
 
  • Mi piace
Reactions: emilio78

Classifica mensile dislivello positivo