Ruote 135x12 su telaio 135x10

GIEMME

Biker superis
30/8/06
479
0
0
Sud Europa
Visita sito
Buongiorno a tutti,
sono assente dal forum da parecchio tempo ed in questi ultimi anni ho usato poco la mtb (lavoro, figli, genitori anziani, insomma le solite cose).
Da tempo accarezzo l'idea di rimontare in sella al mio Big Hit; a tal proposito vorrei comprare le ruote in quanto le vecchie le avevo nel frattempo vendute.
Non trovo peró ruote con con mozzo 135x10 che utilizza il mio telaio.
É possibile montare ruote con mozzo 135x12 con un adattatore?
Magari la domanda può sembrare sciocca ma come scritto in precedenza manco da parecchio e sono poco informato sulle evoluzioni dei vari standard.
Grazie in anticipo per i vostri consigli!!!
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Buongiorno a tutti,
sono assente dal forum da parecchio tempo ed in questi ultimi anni ho usato poco la mtb (lavoro, figli, genitori anziani, insomma le solite cose).
Da tempo accarezzo l'idea di rimontare in sella al mio Big Hit; a tal proposito vorrei comprare le ruote in quanto le vecchie le avevo nel frattempo vendute.
Non trovo peró ruote con con mozzo 135x10 che utilizza il mio telaio.
É possibile montare ruote con mozzo 135x12 con un adattatore?
Magari la domanda può sembrare sciocca ma come scritto in precedenza manco da parecchio e sono poco informato sulle evoluzioni dei vari standard.
Grazie in anticipo per i vostri consigli!!!
Ciao....io sapevo di si....riduci il foro con degli adattatori e 10....devo trovare però adattatori compatibili con le ruote keacquisti
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Confermo che il perno Reverse è quello che ci vuole.
Caro, ma davvero utile.

Io lo uso su bici con telai tradizionali e con ruote e cui ho sostituito (se necessario) le boccole da 12x135, a quelle da 12x142.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo