Ruota

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Di sicuro non si puo' pretendere nulla da ditta/negozio ma resta il fatto che ti girano le palle se dopo tre anni devi buttare un cerchio. Proprio perche si tratta di un progetto buono qualcuno potrebbe venire incontro allo sfortunato cliente.
Come mai il suo post iniziale e' sparito?
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
quello che si legge sui forum NON è una statistica
credo che il progetto delle SLR sia uno dei piu' riusciti nell'ambito ruote
sicuramente sono buone ruote, per statistica intendo cio' che viene rlevato qui tra gli appassionati del Forum, non intendo certo nulla di "scientifico" questo mi sembrava chiaro.
in effetti girano un po' i cosiddetti dover cambiare il cerchio. Un pensierino al fatto che magari si possa migliorare quel progetto comunque lo farei, sempre che fossi mavic.
Ciao.
 

trenino

Biker novus
25/11/10
6
0
0
torino
Visita sito
Salve a tutti,sono nuovo del forum.
In merito alle C.Max 2009, ni dispiace molto per il propietario.
Comunque da quello che ho letto c'è da puntualizzare che dal modello 2009 ad oggi sono state messe sul mercato altre 2 versioni successive alle SLR 2009, e sempre molto affidabili.
A parer mio, che sono un felice possessore di C.MAX SLR 2009-2010-2013,
bisogna comunque prestare attenzione massima a quello che si ha montato sulla bici e come lo si utilizza.
Io con quelle ruote ho vinto parecchie gare, e per fortuna mai ho avuto problemi al cerchio.Le ho sempre controllate bene da vicino, anche perchè sono un modello di alta gamma dalle ottime prestazioni.
Per il prezzo del singolo cerchio, comunque ogni rivenditore Mavic possiede un listino componenti (non ruote) in cui si può vedere tranquillamente il prezzo del singolo cerchio.
Se il negoziante in questione non è venuto in contro al cliente, non so che dire. Io avrei almeno richiesto un preventivo telefonico alla Mavic (in questo caso all'importatore) dal negozionte.E avrei richiesto almeno una controproposta economica vantaggiosa per il cambio delle route.
PS. Si può acquistare anche la singola ruota alla Mavic.
 

Classifica mensile dislivello positivo