ruota posteriore

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
hai controllato se il copertone è inserito correttamente nella sede del cerchio cio che una parte del labbro del copertone non sia uscita dal cerchio causando un rigonfiamento della camera in quella sezione?
la camera l'hai inserita correttamente? non è leggermente attorcigliata oppure in qualche punto è più gonfia?
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Concordo, se hai problemi a far andare bene in sede il copertone, bagna i cerchietti del copertone, beglio ancora se con acqua saponata, in questo modo sei sicuro che i cerchietti anno in sede perfettamente...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.144
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si come hanno detto devi far stallonare bene il copertone, oltre a bagnarlo con acqua e sapone gonfialo ad una pressione maggiore di quella di esercizio sino a che non si sente un "botto" (significa che il tallone si è assestato) a quel punto ridiminuisci la pressione sino al valore normale :prost:
 

logos

Biker serius
4/3/06
198
0
0
Casazza (BG)
Visita sito
stessa cosa mi era successa a me.
Nel mio caso non avevo inserito correttamente la ruota nella sede. Questione di un millimetro e quindi girava storta. Ho tolto la ruota dalla bici l'ho rimontata tenendola bella tirata contro il carro e si è sistemata
 

Driv3r

Biker serius
20/2/05
142
0
0
bologna
Visita sito
logos ha scritto:
stessa cosa mi era successa a me.
Nel mio caso non avevo inserito correttamente la ruota nella sede. Questione di un millimetro e quindi girava storta. Ho tolto la ruota dalla bici l'ho rimontata tenendola bella tirata contro il carro e si è sistemata


ok proverò grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo