ruota posteriore con poca tenuta !!!

eux81

Biker serius
ciao ragazzi monto un copertone Hutcinson cameleon (scusate se ho sbagliato a scrivere) da 1.9 di sezione con camera d'aria a una pressione a 2.6, la vendono come ruota per tutti i terreni ma sia in discesa o in piano mi da problemi in curva sento che mi va via il dietro anche se piego a basse velocità, il terreno e un po ghiaioso secondo voi da cosa può dipendere grazie a tutti.
 

eux81

Biker serius
un altra domanda scusate se puo' essere stupida :sculacci:

qualcuno mi sa dare una risposta si puo montare davanti una gomma da 2.1 tubeless con relativo cerchio e lasciare dietro un cerchio tradizionale con camera d'aria a cosa andrei in contro se ci sono vantaggi o svantaggi. grazie a tutti :pirletto:
 

gips

Biker serius
28/4/04
185
0
0
50
Brescia
Visita sito
Ciao ho montato anch 'io la stessa gomma dietro per la prima volta e giuro che non la monterò più.
Ho avuto anch' io le stesse sensazioni che riportavi tu, nel senso che sembra andare via lateralmente come se fosse sgonfia o avessi bucato ; in più aggiungo che da quando la monto (circa 1 mese) tra pizzicature e forature sono a 5 (cosa mai capitata prima con Zmax Ritchey e IRC Mythos).
Aggiungo, però, che come trazione sul terriccio umido e pietrame secco non è poi così male.
 

eux81

Biker serius
io la monto davanti la z max con pressione a 2.2 e va bene
ma la Hutcinson cameleon dietro anche a venti allora devo quasi fermarmi per girare perchè ho una sensazione di perdita della ruota l'ho anche montata al contrario di senso di marcia ma niente , provero a comprare la Hutcinson boldog o qualche cosa di simile per forature una vota si e aperta in due la camera daria in discesa oltre tutto e poi basta cmq la cambio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo