Ruota libera per mavic deemax 26

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matti22

Biker novus
12/10/20
26
3
0
25
Genova
Visita sito
Bike
Iron Horse 6 point 8
è guardavo il mio perno interno del mozzo ha i cuscinetti che sono 15x32 invece l'esploso che mai mandato tu sono 17x30, non vorrei che anche la ruota libera abbia i cuscinetti con una misura diversa e quindi che non ci possa stare.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
allora ho provato a guardar indietro fino al 2009 e il codice cuscinetto dava il m40076 (ora si chiama LM4007600) quindi è il medesimo. corrisponde sempre al cuscinetto 6903 ovvero 17 x30 x7 e questo è il medesimo sia che hai il perno passante 12 x 150mm sia il perno passante 12 x 135 mm non capisco come possa esserci sotto un cuscinetto diverso.
il perno passante è da 12mm giusto????
 

Matti22

Biker novus
12/10/20
26
3
0
25
Genova
Visita sito
Bike
Iron Horse 6 point 8
allora ho provato a guardar indietro fino al 2009 e il codice cuscinetto dava il m40076 (ora si chiama LM4007600) quindi è il medesimo. corrisponde sempre al cuscinetto 6903 ovvero 17 x30 x7 e questo è il medesimo sia che hai il perno passante 12 x 150mm sia il perno passante 12 x 135 mm non capisco come possa esserci sotto un cuscinetto diverso.
il perno passante è da 12mm giusto????
si il perno passante è 12x150
invece il perno che c'è sul mozzo dove stanno i cuscinetti e 15mm
 
Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
non sò che risponderti....

non risco a capire come possa esserci un asse e dei cuscinetti diversi da quelli degli esplosi tecnici mavic. io da quanto vedo deemax usa un asse da 17mm con cuscinetti 6903
x quello che vedo non trovo nulla che corrisponde con quelle caratteristiche che mi dici tu con la ruota libera itc4.
prova a guardarci pure tu se vuoi...

 

Matti22

Biker novus
12/10/20
26
3
0
25
Genova
Visita sito
Bike
Iron Horse 6 point 8
non sò che risponderti....

non risco a capire come possa esserci un asse e dei cuscinetti diversi da quelli degli esplosi tecnici mavic. io da quanto vedo deemax usa un asse da 17mm con cuscinetti 6903
x quello che vedo non trovo nulla che corrisponde con quelle caratteristiche che mi dici tu con la ruota libera itc4.
prova a guardarci pure tu se vuoi...

ci stavo guardando anche io non me ne capacito
 

Matti22

Biker novus
12/10/20
26
3
0
25
Genova
Visita sito
Bike
Iron Horse 6 point 8
l'unica cosa che posso dedurre e che sia stato cambiato tutto, cioè cuscinetti perno interno e via dicendo.
però mi sorge un dubbio come è possibile mettere un cuscinetto da 15x32 se ci stanno quelli da 17x30 sul mozzo?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
l'unica cosa che posso dedurre e che sia stato cambiato tutto, cioè cuscinetti perno interno e via dicendo.
però mi sorge un dubbio come è possibile mettere un cuscinetto da 15x32 se ci stanno quelli da 17x30 sul mozzo?
avrebbero dovuto rettificare la sede del mozzo e fare un asse...ma che senso avrebbe???
sinceramente non sò che dirti.

stò provando a spulciare la rete ...ma x ora non trovo nulla...
 

Matti22

Biker novus
12/10/20
26
3
0
25
Genova
Visita sito
Bike
Iron Horse 6 point 8
avrebbero dovuto rettificare la sede del mozzo e fare un asse...ma che senso avrebbe???
sinceramente non sò che dirti.

stò provando a spulciare la rete ...ma x ora non trovo nulla...
vai tranquillo non diventarci matto che già io lo sono diventato ahahahah, e si come dice mio padre rettificare per poi montare una asse vecchio avrebbe poco senso
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
vai tranquillo non diventarci matto che già io lo sono diventato ahahahah, e si come dice mio padre rettificare per poi montare una asse vecchio avrebbe poco senso
se anche x un malsano "lavoro"..han fatto questa cosa strana, il fine resta sempre quello!!! se sopra hai smontato quella ruota libera che hai postato, comunque al di là di tutto....la ruota libera è quella là. quella è un itc4 e sù ci và quella.
 

Matti22

Biker novus
12/10/20
26
3
0
25
Genova
Visita sito
Bike
Iron Horse 6 point 8
se anche x un malsano "lavoro"..han fatto questa cosa strana, il fine resta sempre quello!!! se sopra hai smontato quella ruota libera che hai postato, comunque al di là di tutto....la ruota libera è quella là. quella è un itc4 e sù ci và quella.
Dai allora comprerò quella con i denti e dovrei stare tranquillo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo