RUOTA LIBERA di TERNI

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pikes peak

Biker serius
20/4/12
123
2
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Devo fare i miei più sinceri complimenti a questo venditore (www.ruotaliberaterni.com ) , ho acquistato il 25 sera un tubo sella telescopico Rock Shox Reverb , oltre a pagarlo meno rispetto a tanti altri siti la spedizione è GRATUITA e non solo, ho ricevuto la merce in meno di 24 ore!! ( corriere DHL, un'altra garanzia )

mi sembrava giusto farlo presente!

Pikes Peak
 
  • Mi piace
Reactions: simonexc

matticino

Biker superis
3/11/11
423
0
0
torino
Visita sito
Bike
2 ruote
sono contento di sentire pareri positivi, sapere che un negozio online è affidabile è sempre rassicurante quando si deve fare il primo acquisto
 

RUOTA LIBERA

Biker popularis
20/1/09
68
-1
0
TERNI
www.ruotaliberaterni.it
Grazie dei complimenti, faremo il possibile per continuare a soddisfarvi tutti.
Vorrei segnalarvi anche il sito ruotaliberaterni.it, siamo sempre noi, potrete trovarci tutto il nostro usato ed una magiore scelta di bici enduro, downhill e all-mountain, si rivolge infatti prevalentemente ad un'utenza piú rivolta al gravity. Avrete a disposizione un grande esperto di downhill ed enduro che vi aiuterá nei vostri acquisti.
 

gabbo

Biker serius
29/7/05
157
0
0
43
Monaco di Baviera
Visita sito
Vorrei anch'io aggiungere il mio feedback positivo sul negozio. Non ho acquistato online, ma di persona. Tutti molto gentili e disponibili, e molto veloci nel rispondere via e-mail quando li ho contattati per informazioni.
Ottimo negozio.
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Non posso dire anch'io la stessa cosa , sono passato in negozio una mattina un po' di tempo fa per chiedere informazioni su un telaio intense e per vederlo ma non mi è stata data molta considerazione , probabilmente sono passato nel momento sbagliato , può succedere , pazienza !!
 

scirocco77

Biker serius
23/5/11
238
26
0
66
bari
Visita sito
Io non ho comprato nulla ma alle domande hanno sempre risposto con estrema cortesia e disponibilità . E ciò vale ancora di piu'. Mi associo alle lodi. Spero di diventate cliente, sperando in prezzi competitivi.
 

Classifica mensile dislivello positivo