Ruota libera CrossMax 2000

LilloMTB

Biker novus
24/4/08
15
0
0
latina
Visita sito
Un cordiale saluto, scusate se ri-posto questo argomento che avevo postato nel seguito di un'altra discussione ma per l'urgenza che ne ho forse e' meglio trattarlo a parte...ho necessita' di cambiare il cuscinetto della RL serie CrossMax del 2000..posto la foto......se qualcuno ne sa qualcosa...in questo RL, il cuscinetto che si intravede in testa al corpetto si estrae "svitando" quella stana ghiera dentata che lo ricopre:specc:??? Grazie Lillo
avreia nche trovato l'intero corpetto nuovo in sostituzione ma il ngozio mi chiede 80 euri,...dopo aver ammesso di averlo di rimanenza..sul groppone...e li gli rimane!metto in cascina e mi cambio finalmente le ruote se non riesco...anche perche' (mia personalissima considearzione e forse anche sbagliata) melgio una crossride del 2009 che una rossmax concepita nel 1996...la cui tecnologia a seguito delle innovazioni della stessa gamma, e' passata a ruote piu economiche...cooreggetemi se sbaglio..e mper il mio problema....help me!
 

LilloMTB

Biker novus
24/4/08
15
0
0
latina
Visita sito
Risolto..posto questa risposta sperando possa aiutare in futuro a qualcuno...mel mio mozzo crossmax del 2000 (modello 1997) con molta fatica ho svitato la ghiera posta sopra il corpetto della ruota libera, grazie al mio meccanico per auto (claudio), visto che quella pippa del mio meccanico (ora non piu mio) per bici non era riuscito...sostituito con 3,50 euro il cuscinetto..e ora fila come una bomba.....morale...e' pieno di ladri....attenzione!
Saluti, Lillo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo