Ruota con cerchio d466 e mozzo 370

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Buongiorno, mi hanno proposto una ruota posteriore assemblata come indicato, non riesco a capire se è adatta all'utilizzo (enduro/all mountain e qualche uscita in bike park). Monto gomme da 2,35. Che peso complessivo ha questa ruota?
Grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno, mi hanno proposto una ruota posteriore assemblata come indicato, non riesco a capire se è adatta all'utilizzo (enduro/all mountain e qualche uscita in bike park). Monto gomme da 2,35. Che peso complessivo ha questa ruota?
Grazie

Buongiorno,
essendo ruote non di produzione DT Swiss ma assemblate tutte le specifiche tecniche le dovrebbe richiedere al produttore o fornitore di tali ruota.
Per quanto concerne il cerchio 466d può ospitare coperture fino al massimo 2,35 quindi sarebbe abbastanza al limite di utilizzo. Tale cerchio può essere utilizzato nel cross mountain, lo sconsiglio per uso enduro o all mountain.
 

Classifica mensile dislivello positivo