ruota che striscia a bici inclinata

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Bear Grylls-

Biker popularis
28/7/10
51
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti!
oggi durante un giro mi sono accorto che se sto in piedi sui pedali inclino la bici verso sinistra sento come se qualcosa strusciasse nella parte posteriore( credo la ruota)..
ho controllato che i QR siano ben serrati e da fermo ho provato a muovere la ruota orizzontalmente ma e' immobile... poi mi sono accorto che la parte finale del QR posteriore e' leggermente storta:smile: puo' dipendere da quello e conviene cambiarlo o non da particolari problemi?
grazie!
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
ciao a tutti!
oggi durante un giro mi sono accorto che se sto in piedi sui pedali inclino la bici verso sinistra sento come se qualcosa strusciasse nella parte posteriore( credo la ruota)..
ho controllato che i QR siano ben serrati e da fermo ho provato a muovere la ruota orizzontalmente ma e' immobile... poi mi sono accorto che la parte finale del QR posteriore e' leggermente storta:smile: puo' dipendere da quello e conviene cambiarlo o non da particolari problemi?
grazie!

Prima dimmi 3 particolari:
- Ma è storto il perno oppure il dispositivo QR?
- Quanta distanza c'è tra i bordi della gomma ed i foderi?
- Se smonti la ruota senti che il perno gira bene oppure no?
 

-Bear Grylls-

Biker popularis
28/7/10
51
0
0
Roma
Visita sito
allora e' storta proprio l'asticella del qr, e non ho i dischi.. monto al posteriore una wild race'r 2.00 e di spazio ce n'e' abbastanza.. oggi provo a vedere a ruota smontata
comnque grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo