Runtastic MTB e Zone Fc

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


max62

Biker superis
18/10/04
422
0
0
Visita sito
salve a tutti,
vorrei chiedere se il Runtastic MTB Pro visualizza in tempo reale i tempi di permanenza che si accumulano nelle varie le zone di Frequenza cardiaca durante un allenamento o uscita.
un po come il 60beat dell'immagine che allego.
allego una immagine come chiarimento (spero) alla mia domanda.
grazie in anticipo
ciao
 

Allegati

  • TempoInZonaFc.jpg
    TempoInZonaFc.jpg
    31,9 KB · Visite: 10

max62

Biker superis
18/10/04
422
0
0
Visita sito
mi sembra di capire che la Fc viene rilevata cosi:
-o con un dispositivo elettronico esterno da collegare allo smartphone tramite un Jack, e qui si usano fasce cardio che trasmettono a Frequenza 5.x Khz;
-o con un dispositivo elettronico sempre esterno denominato Dongle ANT+ che rileva sensori e fasce cardio che trasmettono in ANT+ (tipicamente Garmin). quest'ultimo dispositivo è da utilizzare su iPhone.
quindi tutto dipende dallo smartphone che hai.
ci sono smartphone che utilizzano alcuni tipi di tecnologia Bluetooth e possono ricevere da fasce con lo stesso protocollo evitando l'acquisto dei dispositivi esterni di cui sopra.
come al solito è una giungla, spero di esserti stato utile e informati bene prima di acquistare.
poi mi fai sapere se riesce a fare quanto chiedevo su questo post.
ciao
Max62
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo