Runtastic MountainBike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robiabc

Biker serius
12/11/14
177
3
0
Milano
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7.0
Ciao a tutti,
io "salvo" le mie sessioni con Runtastic MountainBike.
Tutto bene... se non che sul sito di Runtastic non mi fa più vedere la mappa del mio percorso (da dispositivo mobile invece si).
Pensavo fosse un problema di qualche versione di Java o browser, ma con qualsiasi browser con Java aggiornato non me le fa vedere.
Voi che usate Runtastic, le vedete le mappe da Web?

Grazie
Roberto
 

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
Secondo voi, una volta esportate le proprie attività, qual'è il sito più affidabile per i dislivelli? Uso Endomondo e Strava e danno valori molto differenti.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Secondo voi, una volta esportate le proprie attività, qual'è il sito più affidabile per i dislivelli? Uso Endomondo e Strava e danno valori molto differenti.


Io uso GPSies+, non ti saprei però dire "quanto" sia affidabile, comunque si basa su OSM e ha un algoritmo di correzione del dislivello.
 

Traiano

Biker urlandum
Per vedere tu le mappe da PC devi accedere con userID e password, fornite a runtastic al momento della registrazione (quando hai scaricato l'app.). Per farle vedere agli altri sulle impostazioni (un link sulla sinistra dello schermo mi sembra) puoi decidere se siano visibili "solo a te", "solo agli amici" o a "tutti".
Ovviamente anche per la versione FREE


Praticamente è impostato come un qualsiasi social network.



Spero di esserevi stato utile. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo