Running: scegliere le scarpe

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Io corro con delle adidas compulsion (80 euro) ma li valgono tutti!!sono due materassi e si adattano benissimo alla forma della pianta..
ottima scarpa l'Adidas però per palati molto esigenti.
Ergo: scarpa piuttosto rigida, ideale per performance da gara, veloce, consigliata per i piedi a pianta stretta.
Io, avendo la pianta leggermente ampia, non la riesco ad usare. Ne ho provate tantissime paia, ma il risultato è il medesimo: vesciche a go-go.
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Con adidas non mi sono mai trovato, troppo alte troppo, morbide... Con Nike (dai vecchi mod. cuscinetto d'aria alle pegasus )abbastanza bene. E con le New Balance, con una costruzione molto più semplice e suola poco "tasselata" mi sono trovato benissimo. Mizuno non vanno d'accordo con la forma dei miei piedi, e Asics a livello di qualità sono al top.
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Con adidas non mi sono mai trovato, troppo alte troppo, morbide... Con Nike (dai vecchi mod. cuscinetto d'aria alle pegasus )abbastanza bene. E con le New Balance, con una costruzione molto più semplice e suola poco "tasselata" mi sono trovato benissimo. Mizzuno non vanno d'accordo con la forma dei miei piedi, e Asics a livello di qualità sono al top.

Io adoro le new balance , solo che dalle mie parti non si trovano piu , ora invece uso solo rebock
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Proposta: Perché non chiediamo a marco di poter fare una sezione apposita , oppure un gruppo sociale per biker che fanno anche podismo in modo da aver tutte le discussioni in un unica sezione. Che ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo