Run.Gps TrainerUV Pro 2.2.8

gioanto

Biker serius
16/9/06
297
-3
0
69
Misano A.
Visita sito
salve ragazzi trovo il programma veramente ottimo...ma a causa della mia scarza propensione con l'inlgese non ho capito dal manuale se è possibile direttamente vedere la cartografia sul palmare (s e si come) o devo esportarla su qualche programma tipo google earth...grazie

Certo che si puo, ed e' molto facile installarla. Purtroppo sono in vacanza solo con il cellulare e per ora non ti posso aiutare.
ciao

gioanto

Biker serius
16/9/06
297
-3
0
69
Misano A.
Visita sito
salve ragazzi trovo il programma veramente ottimo...ma a causa della mia scarza propensione con l'inlgese non ho capito dal manuale se è possibile direttamente vedere la cartografia sul palmare (s e si come) o devo esportarla su qualche programma tipo google earth...grazie

Devi cominciare con il programma Map Calibrator. Prova ad usarlo un po poi ci sentiamo.

gagias

Biker novus
27/8/09
13
0
0
Perugia
Visita sito
Per Gioanto o chi conosce il programma... una curiosità:

Quando si esporta il rapporto di allenamento puo' essre perdonalizzato su cosa deve esportare o è giò di default impostato cosi'?

Grazie, saluti

maxambro

Biker novus
12/9/08
2
0
0
ivrea
Visita sito
C'è un limite alla dimensione dell'immagine mappa? Esiste un manuale per MapCalibrator o una guida passo passo per avere delle mappe funzionanti con RunGps? Lo trovo anche io completissimo, ma un po' complicato...

ghostalex

Biker novus
3/2/10
9
0
0
parma
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo del forum.
Sto usando da un po il programmma run gps, ad oggi aggiornato alla versione 2.3.5, per problemi di tendinite mi sono dovuto fermare e sto studiando al meglio il programma.
Ci sono varie scelte di sport training, ed ho notato che c'è anche il nuoto nella lista mi chiedo come si fa a testarlo come sport?
Grazie per le risposte.

Ciao gioanto ti ho inviato il messaggio per poter ricevere il file audio in italiano, ti ringrazio anticipatamente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo