Rumore Stranissimo! Mi aiutereste per cortesia!!

lostnet

Biker popularis
5/5/09
98
0
0
52
Gonars (Ud)
Visita sito
dunque la situazione è questa: avevate ragione voi a dire che sicuramente era il disco, quando pedalo e tiro leggermente la leva del freno il rumore cessa; in condizioni di non carico non mi ci fa, appena ci salgo su inizia con il rumore, una cosa importante è che è una full, quindi il carro posteriore si muove di parecchio con il carico sopra e probabilmente sposta di pochi millesimi di cm anche il disco.

a questo punto cosa devo fare??

ironicamente potrei dirti... dimagrisci... :-) per il resto ti hanno già dato i consigli giusti... ok, sono drastico, scusami... ma il zin zin a volte rientra nella normalità
 
R

Rottadicollo

Ospite
A parte le "supercazzole" ed i giusti consigli, centra il il disco se poi l'affettatrice continua, puoi provare a cambiare le pastiglie con quelle organiche...... ( non quelle di "rifiuto organico" ovviamente ):medita:
 

Franco63101

Biker serius
12/5/10
156
0
0
Ledro
Visita sito
secondo me devi regolare il flusso catalizzatore
il fascio di elettroni convergente in ioni positivi e negativi deve avere una termoregolazione prima della dissipazione endotronica positiva.

******
è il disco....è il disco....
metti tra le pastiglie ed il disco una carta di credito e sentirai che fa un rumore diverso
(metti la gold american express, farà un rumore lievemente tintinnante.....)

benvenuto

ciao


ahhaha occhio a non consumare la banda magnetica !! :-P
 

ingry

Biker popularis
18/6/10
97
0
0
perugia
Visita sito
dunque vi avevo detto che vi avrei aggiornato:

oggi pomeriggio provo la bici sotto sforzo quindi vi dirò se il problema è risolto o persiste ancora;
il meccanico cmq mi ha cambiato due spessori al carro posteriore e probabilmente il problema stava là, cosi gli hanno detto a l'officina della fabbrica dove ha portato lui personalmente la bici,
anche se effettivamente strusciava il disco del freno, probabilmente il problema stava altrove..e si ripercuoteva là...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo