Rumore raggi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I_love_Scalpel

Biker serius
15/2/09
102
23
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel replica 2005
Ciao, stando al mio meccanico, se capita dovresti mettere una goccia di lubrificante dove c'è l'attacco raggio/cerchio e successivamente muoverli un po' con la mano per distribuire la tensione, puoi provare, male non gli fa di sicuro.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.668
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Non ho usato un tensiometro,ho solo visto con le dita se fossero tesi o no.Poi ho usato un tiraraggi magari per allentarli e ritirarli allo stesso modo
Dato che la bici è nuova, io la farei controllare da chi te l'ha venduta, al limite chiedendo direttamente a DT (non qui sul forum, dato che è da molto che non risponde).
Sono ruote top, e come tali richiedono un trattamento top per non fare danni che potrebbero risultare molto costosi.
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Filippo Impagliatelli

Biker novus
16/2/21
27
2
0
24
Ortona
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29 LTD
Dato che la bici è nuova, io la farei controllare da chi te l'ha venduta, al limite chiedendo direttamente a DT (non qui sul forum, dato che è da molto che non risponde).
Sono ruote top, e come tali richiedono un trattamento top per non fare danni che potrebbero risultare molto costosi.
Comunque potrei portarla ad attitude,uno dei negozi di bici più grandi d italia che fanno manutenzioni complete e revisioni complete.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.668
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
È una Canyon
Hai provato a contattarli?
Io proverei a contattare anche direttamente DT
 

Classifica mensile dislivello positivo