rumore forcelle, aiutoo!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
o.521178.jpg


Su che base ti si può aiutare, senza sapere di che forcella si tratta (presumo sia una sola), età, revisioni effettuate...
 

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
812
301
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Se ci dici il modello oltre la marca magari guardando in internet riusciamo a capire di che forcella si tratta oppure carica una foto

Io da quello che ho visto mettendo solo mirage ho visto forcelle di basso valore, che dovrebbero essere a molla.
Prova a sfilare i foderi, puliscili e metti un pò di grasso ai parapolvere.
 
  • Mi piace
Reactions: MTB ridd and AlexV

MTB ridd

Biker novus
13/1/21
7
1
0
24
Milano
Visita sito
Bike
MTB
Se ci dici il modello oltre la marca magari guardando in internet riusciamo a capire di che forcella si tratta oppure carica una foto

Io da quello che ho visto mettendo solo mirage ho visto forcelle di basso valore, che dovrebbero essere a molla.
Prova a sfilare i foderi, puliscili e metti un pò di grasso ai parapolvere.
si, sono forcelle di bassa qualità, il modello della bici è Mirage Makalu
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.424
3.912
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Temo che non convenga fare nessuna revisione ma buttare via la forcella e probamente tutta le bici...
Le bici Mirage sembrano tutte bici da supermercato con qualche ricerca ho trovato queste:
https://www.amazon.it/dp/B078Y9ZLLY/?tag=mmc08-21
se effettivamente è una bici tipo questa usa la bici così come è finché non diventerà completamente inutilizzabile
 

Classifica mensile dislivello positivo