Rumore bici calda

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Quando comincia a fare il "tac" prova a smettere di pedalare e poi pedala prima con un pedale e poi con l'altro scaricando il peso dal pedale che molli. Non credo che dipenda dal fatto che la bici sia calda o fredda perche' a parte i freni non ci sono grossi escursus termici tali da creare dilatazioni dei materiali, in una bici.. Comunque probabilmente si tratta di qualche cuscinetto dei pedali o il movimento centrale.
Ciao
 

17mirko17

Biker urlandum
9/7/11
541
1
0
lecco
Visita sito
quando si verifica prova a pedalare in piedi o seduto....a volta capita sia la sella o il reggisella....
se lo fa sia seduto che in piedi escludi tutta la parte sella ....
 

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
Parte sella esclusa ho già provato.....domani testo con i nuovi pedali(prima avevo spd) quindi pedali + scarpe nuovi e vedo se è sparito vi tengo informai così se capita a qualcun altro il topic rimane utile...anche perchè ne ho letti altri(di topic) simili al mio ma poi nn dicevano come era finita...per ora buon fine settimana a tutti
 

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
Onor di cronaca....sostituito pedali e il rumore da "calda" è sparito in compenso ne è uscito un altro che inizia appena si sale in bike tico tic tic tic......sto cercando di risolvere anche quello....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo