RUM e pici: HOT vertical 3K 2011

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
FANCULO, FANCULO, FANCULO!!!!!!!

(nun ve voglio più bene..........:smile::smile:)

e' caro mio compare ricordati che le uscite so come le donne ogni lasciata è persa
00015008.gif
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
Perdonate il ritardo, ero dal meccanico! :scassat:

Bella giornata e m'ha fatto piacere conoscere l'allegra brigata tosco-modenese-bergamasca. :celopiùg:
Le creste del 53 del Catria m'hanno talmente entusiasmato che per un attimo ho deciso di voler volare...



devo solo migliorare l'atterraggio!!:pirletto::pirletto::pirletto:
dscn0636r.jpg
 

tottero

Biker dantescus
Perdonate il ritardo, ero dal meccanico! :scassat:

Bella giornata e m'ha fatto piacere conoscere l'allegra brigata tosco-modenese-bergamasca. :celopiùg:
Le creste del 53 del Catria m'hanno talmente entusiasmato che per un attimo ho deciso di voler volare...



devo solo migliorare l'atterraggio!!:pirletto::pirletto::pirletto:
dscn0636r.jpg

bella Maurì!!!
la prossima volta mettiamo nello zaino un parapendio, all'occorrenza tiriamo la corda....e viaaaaa!!!

caxx, mi hai fatto davvero impaurire, meno male che è andata bene alla fine dai!

appena ti rimetti andiamo a vedere la fioritura sul Fema, promesso! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
0
Perugia
Visita sito
Perdonate il ritardo, ero dal meccanico! :scassat:

Bella giornata e m'ha fatto piacere conoscere l'allegra brigata tosco-modenese-bergamasca. :celopiùg:
Le creste del 53 del Catria m'hanno talmente entusiasmato che per un attimo ho deciso di voler volare...



devo solo migliorare l'atterraggio!!:pirletto::pirletto::pirletto:
dscn0636r.jpg

Bella foto Maurì!!!

Rimettiti presto ok!?!
Cmq a occhio e croce, vedendola da sotto, ti sarai fatto un 7/8 mt di volo :maremmac: che bbotta!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo