Rulli tacxfòw smart

Robik70

Biker novus
25/10/19
2
0
0
54
Trieste
Visita sito
Bike
Bianchi Jab
Ciao a tutti. Visto il periodo ho comperato dei rulli tacx flow Smart e ci ho messo sopra la mia Bianchi jab 27.5. Tutto molto bello.....calibrazione fatta, app tacx collegata con il trainer e sincronizzata a strava. Vedo che il trainer ha anche la rilevazione cardio ma non so come fare. Io di norma mi affido a un forerunner 35. Non so come farlo parlare con il trainer o con l'app tacx. Chi mi può aiutare? Grazie r
 

barboni luca

Biker novus
18/2/14
1
0
0
Visita sito
Io ho lo stesso problema con i rulli tacx flux smart, ho dovuto reinstallare il programma tts4 (prima si connettevano rulli e fascia) perché andava il conflitto, adesso mi dice che la licenza non è più attiva e non so con che programma (gratuito)poterli utilizzare. Aiutoooo
 

kobil

Biker popularis
17/8/06
84
17
0
44
Tione di Trento
Visita sito
oppure con pochi euro prendi una pennetta usb ant+ e poi colleghi il rullo al pc tramite il protocollo ant+. e vedi tutto, watt compresi

Io ho la chiavetta ant ma con l'app tacx non funziona, con zwift trainer road ecc si. Addirittura sul PC che uso per i rulli nonostante il rullo sia visto da Windows l'app tacx mi da radio Bluetooth spenta. Proprio ieri l'ho usata per la prima volta su un altro notebook e devo dire che non è male, anche la parte free è sufficiente per fare un po' di tabelle. Ho provato anche uno dei video free e mi è piaciuta, col sennò di poise non avessi già fatto l'abbonamento a trainer road avrei attivato questa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo