Rulli per mtb 29

Matteo8120

Biker novus
11/3/20
11
0
0
42
Ravenna
Visita sito
Bike
Ktm myroon master 2016
Allora nel fare una ricerca sono giunto alla conclusione di acquistare un rullo interattivo dove non monta la Ruota posterire e gli metto il pacco pignoni consigli da non spendere una cifra esagerata? Ho visto. Il tacx dirext drive flux a 479 nel. Sito. Di decatlon o il. Tacx flux s smart a 575 o elite suito a 580 euro
Cosa consigliate per freno a disco e perno 12 x 142
 

stec1612

Biker superioris
26/6/07
800
257
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Che io sappia i rulli nuovi sono un po' tutti compatibili col perno passante, però nel dubbio informati prima di acquistarlo; per il freno non ci sono problemi. Piuttosto verifica il corpetto che montano nel caso a te serva xd o micro spline.
Io ho i rulli "wheel-on" Elite Rampa, per l'uso che ne faccio vanno benissimo, e devo dire che come assistenza e software mi sono trovato bene; di Tacx non ho esperienza.
 

stec1612

Biker superioris
26/6/07
800
257
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Beh, si, con i rulli wheel on devi aggiungere il costo di cerchio, copertone e camera d'aria, però costano anche molto meno di un rullo diretto. Tra ruota usata copertone e camera d'aria sei intorno ai 70/80€, mentre un rullo diretto lo paghi 2-300€ in più. Chiaramente la cassetta va presa in entrambi i casi.
 

stec1612

Biker superioris
26/6/07
800
257
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Tutto dipende dal budget, i rulli diretti sono migliori ma costano di più. Se vuoi spendere vai sui diretti, altrimenti per allenamenti normali vanno bene anche quelli wheel on.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io smonterò quella che ho sulla bici e la monterò sul rullo, in modo ma proseguire con la normale usure di pacco pignoni, catena e corone.