Rulli Elite crono fluid o Tack flow?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
La domanda è, possiedo dei rulli Elite crono fluid, senza resistenza magnetica perchè idraulici, che uso con la bici da corsa, si induriscono grazie all'uso del cambio ed elite dice che si possono raggiungere i 1200 watt di massimale a 50 all'ora durante lo sforzo con questi rulli, ma a me a volte sembrano essere troppo morbidi, anche con il 53-10! Ho pensato di cambiarli adesso che se ne trovano a prezzi bassi vista la poca richiesta estiva, ed ho visto i tackx t2200 con regolazione magnetica, ma mi sembra da tabelle che con quelli al massimo si arrivi ad 800 watt di potenza espressa massima. Significa che sono meglio i miei elite? Chi ne sa qualcosa? vale la pena spendere sti soldi? Ho bisogno di un rullo con anche qualche display digitale che mi guidi durante esercizi specifici... Grazie
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
possiedo dei rulli Elite crono fluid, senza resistenza magnetica perchè idraulici, che uso con la bici da corsa, si induriscono grazie all'uso del cambio ed elite dice che si possono raggiungere i 1200 watt di massimale a 50 all'ora durante lo sforzo con questi rulli, ma a me a volte sembrano essere troppo morbidi, anche con il 53-10! Ho pensato di cambiarli adesso che se ne trovano a prezzi bassi vista la poca richiesta estiva, ed ho visto i tackx t2200 con regolazione magnetica, ma mi sembra da tabelle che con quelli al massimo si arrivi ad 800 watt di potenza espressa massima. Significa che sono meglio i miei elite? Chi ne sa qualcosa? vale la pena spendere sti soldi? Ho bisogno di un rullo con anche qualche display digitale che mi guidi durante esercizi specifici... Grazie

C'e' nessuno?
 

Classifica mensile dislivello positivo