Rulli, cyclette o mini cyclette?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Selia09

Biker novus
18/1/18
37
1
0
38
Bari
Visita sito
Bike
nessuna
Salve a tutti.

Mi spiace aprire un nuovo topic simile ma avevo sbagliato a valutare il modello da prendere e la sezione.

Mettendo da parte le mini cyclette pieghevoli che hanno tante limitazioni, mi chiedevo se la pedalata ridotta delle mini cyclette anche di quelle magnetiche sia un malus o meno e se c'è ne fossero con pedalata normale. E' davvero strano che siano così anche i modelli più alti.

Riguardo i rulli ho visto che costano comunque parecchio e sarebbero la soluzione più scomoda e ingombrante ma vorrei capire se possono essere migliori delle cyclette.

A me servirebbe un allenamento blando per una piccola riabilitazione che sia in grado di allenare in seguito, ero entusiasta delle mini cyclette perchè utilizzabili sia in orizzontale che in verticale...
 

Classifica mensile dislivello positivo