La prossima Rifuliata penso di essere dei vostri,certo che Viktor "si mancia due fila""!!! o-o
ma ki? allora tra taurine e scalpel io prenderei la gemini!
Kribbio! lasciatemi in pace i pochi Atleti rimasti in questo benedetto forum!
ma smettila di parlare e togliti le mutandine ....... gay
ah ...please....qualcuno potrebbe mandarmi tutte le foto???!!!
grazie
ma smettila di parlare e togliti le mutandine ....... gay
ehi ragazzi ci sono pure io Antonio l'amico di brix...è stata una bella esperienza...mi ha fatto piacere conoscervi e non vedo l'ora di riuscire ancora...mi mancava infangarmi cadere..:(...ma sopratutto come disse victor mi mancava:"il suono soave degli ostacoli sotto la bici"...in poche parole u scruscio
a presto
benvenuto Antonio, alle prossime ridate!!!!:-?
c'e' un link qualche post piu sopra .....
Ciao Anto', bentrovato.ah ...please....qualcuno potrebbe mandarmi tutte le foto???!!!
grazie
Organizzazione da Veterani della legione Britannia. Ottimi compagni di rufuliatone. Victor imprendibile, complimenti e grazie di cuore per il lavoro svolto. Grillo fotografo di grande generosita', new entries veramente gradevoli.ehi ragazzi ci sono pure io Antonio l'amico di brix...è stata una bella esperienza...mi ha fatto piacere conoscervi e non vedo l'ora di riuscire ancora...mi mancava infangarmi cadere..:(...ma sopratutto come disse victor mi mancava:"il suono soave degli ostacoli sotto la bici"...in poche parole u scruscio
a presto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?