Rufuliata 1 Febbraio

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
tu dici?
io con la bighit sono salito a pizzo manolfo, al castellaccio di san martino, sulla cima di monte grifone e non sono allenato per niente, e tu con una bici più leggera, più comoda (io dietro ho la 24") e con gomme più sottili (io monto le 2.8) non la finisci?
forse non arrivi primo

kain_87

Biker novus
6/5/04
11
0
0
Visita sito
ehi ragazzi ci sono pure io Antonio l'amico di brix...è stata una bella esperienza...mi ha fatto piacere conoscervi e non vedo l'ora di riuscire ancora...mi mancava infangarmi cadere..:(...ma sopratutto come disse victor mi mancava:"il suono soave degli ostacoli sotto la bici"...in poche parole u scruscio
a presto

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito

benvenuto Antonio, alle prossime ridate!!!!:-?

Hector Le Blanc

Biker serius
30/1/07
213
0
0
Geneve
Visita sito
ah ...please....qualcuno potrebbe mandarmi tutte le foto???!!!
grazie
Ciao Anto', bentrovato.
Ragazzi, sto cercando di smaltire la sbornia rimediata ai baccanali in onore al genetriaco di CaioMario.
Grazie per il raduno, storico, in stile freeride.
Guardando le foto solo adesso mi rendo conto che c'era anche un sentiero, purtroppo nella fretta di tagliare dritto il fianco della montagna non me ne ero reso conto.
Avete fatto bene a seguirlo e nel tempo migliorerete.
N'diop e' rimasto favorevolmente impressionato dal vostro coraggio e manda a dire a Glandiatore che un cerbiatto, anche biammortizzato, e' sempre un cerbiatto.
@Crazy, troppo piccolo non bene.
Victor, tu si che ce la puoi fare, gli altri, vedremo.

Ciao.

Organizzazione da Veterani della legione Britannia. Ottimi compagni di rufuliatone. Victor imprendibile, complimenti e grazie di cuore per il lavoro svolto. Grillo fotografo di grande generosita', new entries veramente gradevoli.
Zio Crazy, che dire, non fu neanche coitus interruptus causa parva mentula. Magis mentula necesse aut bicilus stricante.

Hector Le Blanc disarmante. Ha tagliato dritto facendo solo attenzione a non impattare sugli alberi.

Riorganizziamo?:-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo