Rudy Project

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ar70

Biker serius
26/7/04
160
0
0
SanDalmazi
Visita sito
Ringrazio la Rudy Project, in particolare il Sig. Norberto Fava, per avermi spedito gratuitamente l'intero sistema antiscalzamento nuovo del mio casco Rudy Project, in seguito al danneggiamento dei dentini della regolazione del sistema stesso.
Un ottimo esempio di serietà e professionalità o-o
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
ar70 ha scritto:
Ringrazio la Rudy Project, in particolare il Sig. Norberto Fava, per avermi spedito gratuitamente l'intero sistema antiscalzamento nuovo del mio casco Rudy Project, in seguito al danneggiamento dei dentini della regolazione del sistema stesso.
Un ottimo esempio di serietà e professionalità o-o

Beato te a me non hanno risposto a delle domande che gli ho fatto. Bho!
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Io ho pagato la bellezza di 4 Euro per i reggiocchiali (non so se si chiamano così) di gomma praticamente sciolti al sole...... se sapevo anzichè andare in negozio, li spedivo direttamente a loro.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
drlove ha scritto:
Io ho pagato la bellezza di 4 Euro per i reggiocchiali (non so se si chiamano così) di gomma praticamente sciolti al sole...... se sapevo anzichè andare in negozio, li spedivo direttamente a loro.

A me si son rotti i guanti: gli ho telefonato e mi hanno detto che probabilmente li avevo strapazzati troppo! Quindi niente sostituzione :azz-se-m: :azz-se-m: Li ho buttati via :ueh: Adesso ho acquistato due guanti della Cannondale: favolosi!
 

dickdusterdly

Biker serius
14/1/03
232
0
0
Malpensa airport
Visita sito
Secondo me alla Rudy Project sono molto professionali e disponibili!
Le mie esperienze:
Cercavo le lenti color blu per gli occhiali Kerosene, mi sono recato allo stand Rudy Project mentre ero in fiera e una signorina ha preso nota della cosa. In una settimana mi hanno mandato le lenti che volevo senza spendere una lira.
Due mesi fa ho perso i un copri-astina degli stessi occhiali, allora ho deciso di compilare il modulo che sta sul loro sito per oggetti persi/rotti, ho spedito lo stesso modulo e in circa 15 giorni ho avuto 2 copri-astine nuovi gratis.
Cosa si può chiedere di più?! :eek:
 

Classifica mensile dislivello positivo