Rudy Project -Horus

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
in teoria dovrebbero avere le lenti intercambiabili, si dovrebbe "staccare" la lente con tutta la "mascherina" su cui è montata... l'anno scorso ero interessato anch'io, ma non sono riuscito a trovarli da nessun ottico nel giro di 50 km.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Io ho i rydon però so che c'era un apposito clip-on per aggiungere le lenti correttive... altrimenti potresti farle fare come sono le originali e le hai per sempre...

Io sono testimone della resistenza degli occhiali rudy... 2 botte lenti sfregiate ma integre e telaio integro per la salvaguardia dei miei occhi
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Mi sapete consigliare oltre ai Rudy (che sono molto belli ma costano assai) una linea di occhiali con caratteristiche simili, lenti intercambiabili e clip con lenti graduate?

Grazie

Andrea
...briko mi sembra abbia qualcosa in catalogo!...molto dipende anche dalla gradazione di lenti che devi montare, se il tuo difetto visivo è minimo ne trovi diversi di varie marche...se è un difetto accentuato attento alla curvatura delle lenti da montare...oltre un certo livello non si và!!!!!
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Ma cosa vuoi dire...che a Treviso c'è uno spaccio e li paghi meno che in negozio?

Oppure che 100 € per sola montatura sono pochi...

Andrea

La Rudy Project è di Treviso, e c'è il negozio e da quanto ne so si spende meno, ma non so quanto meno. Io ci devo andare tra qualche settimana o forse più. Se hai pazienza ti riferisco i prezzi.
L'indirizzo è: Via B. Marcello, 44 31100 Treviso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo