Rubate Marino cabala e megamo jakar

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.031
740
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Ciao a tutti,
Purtroppo questa notte mi han rubato la Marino cabala e la jakar30.
Abito in condominio, erano in cantina chiuse e chiuse ulteriormente con una catena e lucchetto attaccate a degli scaffali.
han forzato la porta della cantina e tagliato la catena.
Marino cabala verde, taglia M, con forcella lyrik ultimate rossa, freni XT cambio slx 11v.
A Dimostrazione del fatto che non sanno cosa prendono han portato via la ruota davanti XM1700 al posto della sua E1700 con mozzo 240.
IMG_20240210_194020.jpg
Quindi eventualmente la bici avrà ruote spaiate e all'anteriore ci sarà la XM1700 6 fori.
Megamo Jakar30 taglia M (azzurra) originale con ruote fulcrum rapid Red Aftermarket .
IMG_20231225_112311.jpg
Hanno anche preso circa 200euro di bottiglie di vino e 2 paia di scarpe antinfortunistiche.

HO fatto denuncia ai CC , mi rendo conto che sarà praticamente impossibile ritrovarle ma la segnalazione è giusto farla.
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.340
1.615
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Nooooooo che brutta notizia!
la Marino ha poco mercato è più facile da riconoscere.
la jakar sarà indistinguibile dalle altre

che peccato
 
  • Mi piace
Reactions: McMurphy

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
548
649
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Mi dispiace davvero tanto, spero tu possa recuperarle.Massima solidarietà e se dovessi vederle su qualche mercatino ti avviserò tempestivamente
 
  • Mi piace
Reactions: McMurphy

Classifica mensile dislivello positivo