Rubate le bici di Mauro e Manuela

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Ladri bastardi!!!:arrabbiat:
...postate subito le foto in modo che ogni forumendolo le può riconoscere, e in caso segnalare...
sarebbe meglio pubblicare anche i dettagli dei componenti montati dalle bici in modo tale da poter far occhio anche alle inserzioni di parti usate...
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
bastardi, a mè il 30/06/2013 hanno rubato 2 Lapierre DH, 1 Ancillotti DHP, 2 Caschi Troy Lee e uno zaino Evoc. fortunatamente ad oggi sono riuscito (non vi dico come) a recuperare almeno le 3 biciclette. l'ultima è stata ingenuamente portata nel negozio del mio migliore amico per fare dei Lavoretti (incredibile).
IN BOCCA AL LUPO


ps
Tempio Pausania non è Cagliari, so che a Sant'Elia esiste una specie di Capannone dove smerciano il rubato
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Oh! ma porca miseria, è possibile che non si riescono a beccare? Una bella imboscata con tanto di SORPRESAAAAAAA!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::cassius::cassius::freeride::freeride::fatti-so::twisted::scassat::scassat::scassat: non sarebbe male... mi dispiace per le bici, occhi aperti sui siti di usato........ vedi ebay, subito..... ecc....
che palle, con tutti i sacrifici che ho fatto per averla e che faccio per tenerla come dio comanda se me la dovessero rubare sarebbe peggio che mi entrassero in casa:zapalott:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.205
99
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Integrando il post dell'amico [MENTION=17295]sebastiano[/MENTION] pubblico le foto per chi non è iscritto al social network:

998486_10201157740418112_53332965_n.jpg


1234238_10201157753618442_1773436361_n.jpg


1234837_10201157748018302_1268327429_n.jpg
 

arrogutottu

Biker superis
2/5/11
325
0
0
57
oristano
Visita sito
In commercio,ho visto che si trovano dei rilevatori GPS dalle dimensioni picolissime, mi chiedevo se montate all'interno del telaio possono funzionare. In questo caso i ladri di bici hanno le ore contate.
 

DONCICCIO

Biker serius
28/9/11
206
0
0
Iglesias
Visita sito
si esistono si chiamano gps tracker, solo che avendo delle batterie hanno chiaramente un autonomia limitata quindi ogni due/tre giorni bisogna smontarli cambiare batteria e rimontarli quindi un bel pò di sbattimento.
Certo non lo sbattimento di vedersi rubata la bici :(
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
In commercio,ho visto che si trovano dei rilevatori GPS dalle dimensioni picolissime, mi chiedevo se montate all'interno del telaio possono funzionare. In questo caso i ladri di bici hanno le ore contate.
Si è vero, da poco ho visto un servizio al tg, che parlava di una signora a cui ogni tanto spariva un vaso di fiori, ed ha risolto così, nascondendo un piccolissimo rilevatore gps dentro un bel vaso di fiori, che ha subito fatto gola al ladro ma che sistematicamente è stato beccato:arrabbiat:
 

arrogutottu

Biker superis
2/5/11
325
0
0
57
oristano
Visita sito
Si è vero, da poco ho visto un servizio al tg, che parlava di una signora a cui ogni tanto spariva un vaso di fiori, ed ha risolto così, nascondendo un piccolissimo rilevatore gps dentro un bel vaso di fiori, che ha subito fatto gola al ladro ma che sistematicamente è stato beccato:arrabbiat:
Si è vero l'ho visto anche io quel servizio.tempo della batteria intorno al mesetto mi sembra di aver sentito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo