rubate 2 bici bergamo

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
mi dispiace tanto...cavolo 2 te ne hanno fregate!!!
che bastardi....veramente quelli che fanno furto con scasso li butterei in carcere a vita....
quando mi fregarono la mia prima mtb una lee cougan ci rimasi di merda per mesi...

ecco perchè questo natale mi regalo un bel antifurto da 250 eurozzi
col cavolo che mi entrano in garage...sta aumentando il giro di bici rubate...
il perkè è semplice, costano come delle moto in un garage ne trovi 2-3 e sono facilissime da trasportare e smontare i pezzi
 

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
mi dispiace tanto...cavolo 2 te ne hanno fregate!!!
che bastardi....veramente quelli che fanno furto con scasso li butterei in carcere a vita....
quando mi fregarono la mia prima mtb una lee cougan ci rimasi di merda per mesi...

ecco perchè questo natale mi regalo un bel antifurto da 250 eurozzi
col cavolo che mi entrano in garage...sta aumentando il giro di bici rubate...
il perkè è semplice, costano come delle moto in un garage ne trovi 2-3 e sono facilissime da trasportare e smontare i pezzi

.... a gennaio ho ricevuto anch'io la visita da sti figli di p_____a mi hanno fottuto la mia trek, la bianchi di mia moglie le due mtb dei bimbi ....... spero che si spacchino l'osso del collo con le bighe rubate ....... maledetti bastardi !

:arrabbiat:
 

vagabondo73

Biker novus
1/8/10
19
3
0
palazzago
Visita sito
grazzie a tutti x la solidarietà, purtroppo non ho foto, ma da quello che ho capito finiscono all'estero tipo romania e le rivendono a metà del valore..... i caramba mi hanno detto che ne stanno rubando parecchie e che me le posso scordare, quindi occhio in zona bergamo......
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
bicimania settimana scorsa ha subito un furto e uno dei ragazzi che lavora lì mi diceva che i carabinieri da un pò stanno seguendo una pista che porta ad un negozio bresciano, sia per il nuovo che per l'usato, smontate sono cmq soldi...
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Maledetti !! :arrabbiat: :arrabbiat:

Dalle nostre parti girava la "banda del foro" che praticava un piccolo foro nelle serrande dei box dove infilare una microcamera e valutare se c'era roba appetibile...
Avevo però letto su L'Eco di Bergamo che erano stati catturati ...
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Molto dispiaciuto per te, e so bene che non c'è solidarietà che tenga, specie se (come me) hai ipotecato la casa per comprare la bici (leggi: grande sacrificio).

Nel mio caso ho indicato il luogo del furto (dall'auto), e l'autorità non si è nemmeno degnata di andare a controllare.
L'ho fatto io, scoprendo che c'è sempre qualcuno pronto a svaligiare l'auto lasciata incustodita... bisogna fare tutto da soli, in sto paese.

M.
 
Molto dispiaciuto per te, e so bene che non c'è solidarietà che tenga, specie se (come me) hai ipotecato la casa per comprare la bici (leggi: grande sacrificio).

Nel mio caso ho indicato il luogo del furto (dall'auto), e l'autorità non si è nemmeno degnata di andare a controllare.
L'ho fatto io, scoprendo che c'è sempre qualcuno pronto a svaligiare l'auto lasciata incustodita... bisogna fare tutto da soli, in sto paese.

M.

E se le autorità volessero basterebbe mettere delle "esche" in giro, tipo macchina con all'interno una bici appetitosa, o la stessa bici in vista incostudita su un posto di passaggio, i malintenzionati cadrebbero nella rete come pesci, poi quella rete io la butterei in un inceneritore, ma qui i soliti perbenisti gridano allo scandalo e allora continuiamo a farci fregare le NOSTRE cose di valore:arrabbiat:
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
E se le autorità volessero basterebbe mettere delle "esche" in giro, tipo macchina con all'interno una bici appetitosa, o la stessa bici in vista incostudita su un posto di passaggio, i malintenzionati cadrebbero nella rete come pesci, poi quella rete io la butterei in un inceneritore, ma qui i soliti perbenisti gridano allo scandalo e allora continuiamo a farci fregare le NOSTRE cose di valore:arrabbiat:
E' esattamente quello che ho fatto. Solo che io non ho nè l'autorità nè il porto d'armi per poi procedere contro i poveri ladri... e come dicevo bisogna arrangiarsi da soli, nel nostro fantastico Paese. Altrimenti ciccia.

M.
 
E' esattamente quello che ho fatto. Solo che io non ho nè l'autorità nè il porto d'armi per poi procedere contro i poveri ladri... e come dicevo bisogna arrangiarsi da soli, nel nostro fantastico Paese. Altrimenti ciccia.

M.

Perchè scusa....chi ha armi e autorità che poteri ha su questi delinquenti? Nessuno, non gli fanno nulla, si va molto meglio a perseguire persone che fanno i 70 km/h con limite di 50 su superstrade, o dare una multa per divieto di sosta ad un artigiano che sta scaricando del materiale in centro città con le 4 frecce ecc,ecc.
A questi nessuno gli fa nulla, ho vicini di casa extracomunitari -è una precisazione non discriminatoria- che sono a casa tutto il giorno a far nulla e parcheggiate fuori casa hanno Porsche, X5, ML, SL, Cayenne ecc,ecc le mogli tutto il giorno a fare shopping e nessuno va ad accertarsi da dove venga tanta bambagia:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo